Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Master Giugno 2014 Bologna

Parliamo di biberon?

Stefania, il 1 Aprile 2015 alle 12:52 Pubblicato in Future mamme 0 51
Buongiorno mammine! Ormai il sesto mese è alle porte e ho cominciato un pochino ad addentrarmi nello sconosciuto mondo dei biberon. Ce ne sono davvero di mille marche e modelli e volevo avere anche da voi un parere su quelli che avete comprato e usato con i vostri cuccioli. Spero tanto di riuscire ad allattare al seno, ma almeno sono già un pochino preparata sull'argomento Smiley xd

51 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Giugno 2015 alle 10:12
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il vetro lo eviterò... sono troppo imbranata e ne rompere uno al giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io li ho bolliti quando ero da mia mamma perché non potevo portarmi via anche lo sterilizzatore e tu assicuro che non è successo nulla, sono rimasti inalterati e perfettamente funzionanti, e tu parlo di quelli con valvola sul fondo....anche certi capi di vestiario se guardi l'etichetta in teoria non potresti lavarli in nessun modo ma dubito che la gente li butti. .io lo lavo e son sempre perfettu
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!per i mam preso come te, ora per il vetro ho visto su bimbostore i sauvinex a 7.99€ contro i chicco a 9.90€ quindi lo proverò
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io invece "a pelle" ho preferito il silicone. I pannolini io ho preso 1 pacco di pampers progressi e prenderò 1 di pillo
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ne presi 2 della mam in offerta con il ciuccio(che anche lì,é in silicone ma ho ponderato che è meglio il caucciù)..poi mi é venuto in mente il vetro e credo che i due piccolini li useró tipo x le camomille o l`acqua,mentre prenderó 1 solo biberon di vetro e vedremo se quella marca le piacerá sennò cambieremo marca,un pò come i pannolini,ne prendo di varie marche e poi vedo quelli migliori, perché magari me li ritrovo di un solo tipo e scopro che non sono il max,per quello evito le mono-scorte!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine proprio per non ritrovarmi con mille biberon che magari non uso neanche ho preso il first della Mam che davano con il ciuccio 0-2 mesi per 4.99 € da bimbostore (non so se c è ancora l offerta), così ho anche il ciuccio da provare (perché anche quello non è detto che piaccia al primo colpo). Poi insieme ad una rivista c era in omaggio un biberon della Nuby, quindi al limite ho anche quello da provare, senza averci investito un capitale!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto sul sito della mam che non vanno bolliti... Ma solo sterilizzati a vapore e nel microonde... In tt i casi non li avrei presi perché io sono orientata sul vetro.. Avrei preso quello in vetro al Max.. Però per quelli di plastica c'è scritto così..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che tutti i biberon si possono sterilizzare bollendoli, anche i mam!! il fatto che si possano sterilizzare in microonde è solo una comodità in più. ..nemmeno io ho microonde e i mam li ho sempre sterilizzati in un sterilizzatore a vapore oppure bollendoli. ..comunque se posso dare un consiglio non comprate troppi biberon prima perché son soldi buttati: se allattate al seno non vi serviranno, e anche se andrete di artificiale sarà il bimbo a scegliere quale va meglio...io avevo preso i chicco stepup ma la mia bimba li odiava, faticava a tirare il latte e le venivano le coliche, ho provato con i mam ed è stata felice :-)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace smontare la tua tesi. Il biberon lo sceglie tuo figlio. Ogni neonato ha il suo. A mia figlia ne comprai 4 / 5 modelli alla fine con il tommee tippee mangiò serena un biberon intero.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per un biberon di vetro della Chicco primi mesi con l anticolicq sperando di allattare!!! La plastica proprio non mi piace..!!
    E comprerò un ciuccio delle mam...
    Poi vedremo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che alla fine farò cosi: con il mangia pannolini tommee tippee danno in omaggio in biberon Close to nature... e fino al 7 maggio da bimbostore c'è in offerta il biberon Mam piccolino a 4.99 euro con un ciuccio 0-2 mesi in omaggio. Così con poca spesa avrò 2 biberon e un ciuccio... se i biberon non dovrò usarli subito potrò cambiare solo le tettarelle più avanti e magari usarli per l acqua, succhi o camomilla...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine dove vi siete orientate?
    Io non ho idea, mi interessavano i mam ma se non si puó a bagno maria non voglio dover optare x forza per il micronde. Su ebay ho trovato tommee tippee a 23€ un pacco con
    2 biberon Closer to Nature da 150 ml con Easi-Vent e tettarelle a flusso lento
    2 biberon Closer to Nature da 260 ml con Easi-Vent e tettarelle a flusso lento
    2 tettarelle Closer to Nature con Easi-Vent a flusso medio
    1 tazza Explora Primi sorsi
    Non capisco una mazza di ste robe..magari dopo mi trovo con 7 pezzi e non mi servono?! Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un lato voglio che passi in fretta ma dall altro vorrei non finisse mai questo periodo magico! Grazie dei consigli eh! Un bacino al tuo Leo Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh forse va anche un po a fortuna..ed io devo dire che sono stata fortunata allora, perché nulla di quello che ho preso, è andato sprecato...ed ho preso veramente di tutto!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiii vedrai che passa in un lampo!!!!!!! E poi avrai il tuo Leo attaccato e avvinghiato 24 ore su 24!!!! Cmq ciucci e biberon tutta la vita i mam!!!!! Anche i paracapezzoli sono fantastici!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me l'ha regalato mia sorella..... quindi non mi ricordo Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e Leo ci stiamo conoscendo attraverso la pancia Smiley xd Domenica entro nel 6 mese... non ci credo perché il tempo sta volando e la metà ormai è già passata!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii, sotto si svita per cui se lo metti a bagno maria ci entra l'acqua!!!!!! Io e Leo tutto bene!!! Ci stiamo conoscendo sempre di più ogni giorno che passa!!!!!! Te come stai??? A quanre settimane sei???
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    C'è però una differenza: i pannolini e le creme verranno usati, senza alcun dubbio (potresti scoprire di trovarti benissimo o malissimo con una certa marca, anche in questo caso io consiglio di non esagerare con le scorte), ciucci e biberon non è detto: a me ne hanno regalati diversi, ad esempio, alla nascita dei bimbi, e due figli su due hanno rifiutato sdegnati sia gli uni che gli altri. Poi, per carità, la spesa è irrisoria, se ci si sente più tranquille ad averli in casa si fa bene a provvedere.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte davvero! Diciamo che mi avete quasi convinte Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io li prendo sempre su amazon addirittura hanno la confezione da due a 10.15 quando uno singolo da noi da bimbostyore costa 8.90!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io uso ciucci e biberon della mam... trovata benissimo! Seguono bene la crescita del bebè! Ai biberon si puo applicare una tettarella che ha l'antigoccia per farsi accettare dal bimbo! Io nn cambierei per niente al mondo...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso lo step up della chicco e giada si è trovata bene pero quasi tutte leamiche del corso preparto han preso i bibe della mam perche dicono che abbia la tettarella che permette una suzione piu simile al seno della mamma.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena acquistati biberon e ciucci su amazon.....a un ottimo prezzo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è una delle prime cose a cui ho pensato, poi quello tommee tippee costa pochissimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie Monica... ho visto anche io la differenza abissale di prezzo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso proprio quello su Amazon! Però allattando solo al seno il biberon non l ho ancora provato!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stefania ciucci e biberon MAM! Sono i migliori, io non honallattato e anche quelli primi mesi anti colica sono ottimi! Vai a vederli dal vivo e poi se vuoi un consiglio comprali su amazon.it che ti costano la metà! Così pure i ciucci, le tettarelle di ricambio!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu dici che il mangia pannolini è utile? Io pensavo di non prenderlo.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia ho visto che non sono molto conosciuti comunque! Ieri ero da bimbostore e ho visto che uno piccolino lo danno assieme al mangiapannolini della tommee tippee, altra cosa che sicuramente acquisterò!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Evelina!!! Come state tu e Leo? Ma il bibi mam non si può scaldare a bagnomaria perché si sita da sotto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione