- Matrimonio
- Community
Silvia
Verona, Verona · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze sono state proprio quello che io e mio marito avevamo sperato e sognato, tutto è stato perfetto ai nostri occhi ed è stato bello avere le persone care intorno a noi e sapere che da lassù c'era chi ci sorrideva!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2.965Ragazze buonasera...stasera altro giro in mobilificio e abbiamo fatto la nostra conoscenza con la lube,quindi siamo combattuti tra quest'ultima modello Agnese e la Bolgheri di Stosa. Vorrei da voi...
Ciao ragazze... come molte di voi sanno convivo col mio fm da ottobre. In bagno abbiamo la vasca che, a dir la verità mi fa un pò schifo, perchè i precedenti inquilini han avuto la bella idea di...
Io lo sapevo.... Che nervoso! Un caldo africano per un mese e mezzo e adesso pioggia!!! Fuck!!!
Le mie foto più recenti
134Attività
Ho partecipato al post di Joy*
3252 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3330 giorni faHo partecipato al post di Mara
3332 giorni faAmici
101Gruppi generali
Ispirazione