- Matrimonio
- Community
Patrizia
Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro matrimonio è stato magico, splendido....un bellissimo momento per noi e per tutte le persone che ci vogliono bene...è stata una festa.Proprio quello che abbiamo sempre sognato, peccato che sia volato!!!
Il racconto del mio matrimonio
19 luglio 2013... È arrivato il nostro grande giorno, quello sempre sognato, quello che abbiamo sempre desiderato insieme e dopo ben 13 anni finalmente è arrivato. La giornata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
4.415Ciao ragazze!! Martedì 31 maggio Martina ha compiuto un anno!! E' incredibile come il tempo sia passato così velocemente.. Mi sembra ieri che aspettavo che nascesse, che siamo tornate a casa...
Ciao ragazze, allora sono appena rientrata a casa e voglio subito aggiornarvi sul bitest che ho appena fatto! Sono super felice! Ha detto il dott che il risultato è “brillante” e che al momento non ho...
Ciao pancine e mammine, oggi mi voglio sfogare su questo argomento!!!! Sono abbastanza arrabbiata col nostro SSN....volete sapere perchè? Perchè ora che avrei bisogno di usufruire di visite ed esami...
Le mie foto più recenti
109Attività
Ho partecipato al post di Katy
3136 giorni faHo partecipato al post di Mariolina
3416 giorni faHo partecipato al post di Mariolina
3426 giorni faAmici
93Gruppi generali
Ispirazione