Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Ciao ragazze!! Martedì 31 maggio Martina ha compiuto un anno!! E' incredibile come il tempo sia passato così velocemente.. Mi sembra ieri che aspettavo che nascesse, che siamo tornate a casa...

Ciao ragazze, allora sono appena rientrata a casa e voglio subito aggiornarvi sul bitest che ho appena fatto! Sono super felice! Ha detto il dott che il risultato è “brillante” e che al momento non ho...

Ciao pancine e mammine, oggi mi voglio sfogare su questo argomento!!!! Sono abbastanza arrabbiata col nostro SSN....volete sapere perchè? Perchè ora che avrei bisogno di usufruire di visite ed esami...

ieri sera alle otto è nato il nostro secondo genito Sebastian con parto naturale! Lui ed io stiamo benissimo e siamo felicissimi, il bimbo è davvero un leoncino: pesa 4 kg e 160 gr ed è lungo 54 cm!...

Ragazze ne ho parlato con la capa, ho scritto l'aggiornamento in basso ciao a tutte le mammine e alle future! Ho scoperto da pochissimo di essere in dolce attesa, non sapete da quanto tempo ci sto...

Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...

Ciao Mamme !!! Finalmente riesco a trovare un po di tempo.. Il 7 giugno alle 14:17 è nato Mattia!!!! Il nostro piccolo ometto!! 3570 x 51 cm!!!! E per di più biondo come la mamma!!! Ad oggi dopo 18...

Finalmente dal 18/6 Diego e Tommaso sono tra noi.. È stata un'esperienza fortissima sotto tutti i punti di vista, ho avuto un parto naturale con un'ostetrica a dir poco divina e i nostri bambini erano...

Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...

Ciao mammine! dopo un pò di latitanza sono tornata !! mancano 13 giorni al termine e siamo sempre più emozionati!!!! a fine aprile abbiamo fatto un pò di foto con la fotografa al pancione !! volevo...

Il 14/05/2015!!!! Dopo 24 ore di travaglio ho visto il mio amoooooreeee

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Oggi ho fatto tn. era a 1.6, quindi un valore nella norma. anche l'esame del sangue va bene. La mia domanda è: qualcuna di voi ha fatto l'amniocentesi per ulteriore tranquillità? alcune mie amiche non...
Ciao a tutte sono Valentina ho 33 anni e ho una bimba di nome Elena che il 10 gennaio ha compiuto un anno...a fine luglio divento mamma per la seconda volta un'altra femmina. Siamo stati poco attenti...

Ciao a tutte.. Sono in crisi.. Sono solo a 14+3 e già non dormo!!! Voi come fate?? È vero che alcune posizioni solo dannose?? Mi piace stare a pancia in su ma ho letto che non fa bene al bimbo.. Adoro...
Sono rimasta un po' sconvolta dai commenti fatti in ufficio all'annuncio che una collega di un altro reparto diventerà mamma a metà ottobre per la seconda volta. Questa signora credo intorno gli inizi...
Ebbene si il mese della Santa Pasqua ha lasciato in casa nostra un piccolo miracolo... E se penso che questa mattina alle ore 6.30 dovevo essere ricoverata per entrare in sala operatoria mi scendolo...

Buongiorno mammine! Ormai il sesto mese è alle porte e ho cominciato un pochino ad addentrarmi nello sconosciuto mondo dei biberon. Ce ne sono davvero di mille marche e modelli e volevo avere anche da...

Ebbene sì, dopo il bi test i risultati ecografici erano perfetti, ma le analisi ematochimiche no, quindi il rischio pur essendo nella fascia "bassa", non è bassissimo, quindi considerata la fascia di...

Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...

Ciao forummine e sposine! Sabato mattina giro con i miei genitori per l'abito di mia mamma e l'abbiamo trovato! Lei puntava ad un abito con pantalone...ma insistendo un pochino si e' convinta a...

Il 5 marzo ore 12.40 è nata la mia stellina Ginevra, 3.470 kg per 52 cm. Taglio cesareo complicato ma per fortuna ero ricoverata presso il "Gemelli" dove sono tutti eccezionali! Gabriele Fogli,...

Ciao ragazze!!!!!!!!!!! Finalmente il 3/3/2015 alle 16:15 è nato mio figlio Leonardo 3,390 kg per 51 cm di puro amore!!!!! Ho rotto le acque di Domenica notte e sono corsa in ospedale con mio marito...

Ciaooo, il 6 marzo sono diventata anch'io mamma del mio splendido cucciolo.E' nato a 38+5 di 3,380 kg. Il parto è stato un taglio cesareo perchè il mio cucciolo non era incanalato ma è stato meglio...

Ciao ragazzeeee!!! Oggi sono a 40+4 e stanotte ho passato la notte in bianco... 6 ore di contrazioni ogni 10-8-7 minuti quindi irregolari alcune sopportabili altre un po'piu' dolorosine! Pensavo che...

Buongiorno a tutte! Stamattina vi volevo presentare ufficialmente Leonardo! Cresce tanto e noi siamo sempre più innamorati

"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi...

Ragazze, oggi a 18+1 ho fatto la morfologica. I due pupetti stanno in forma e se la divertono nel pancino di mammina che gli fa tante coccole e gli canta le ninna nanne! La situazione è questa: a sx,...

...un maschietto ^_^!! É bellissimo...anche se confesso la preferenza era femmina..ma dopo averlo visto va benissimo cosi!! si é messo il ditino in boccaaaa hihihi stavo per piangere di tenerezza! ...