Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Super Sposa Settembre 2014 Catania

Nausee

Maira, il 24 Aprile 2015 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ragazze vi orego aiutatemi sono ad 11settimane e la nausea non mi lascia da piu di un mese...chi di voi ci ha sofferto e cm avete superato ciò? Grazieee

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Aprile 2015 alle 11:50
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho avute fino alla fine del terzo trimestre. Ho comprato in farmacia dei polsini che li usano anche coloro che soffrono il mal di auto. Mangiavo spesso grissini e mi aiutavano. C'è chi prende il biochetasi ma io nn l'ho mai preso.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io i primi tre mesi sono stata malissimo, nausea e vomito ero a pezzi...poi per fortuna sono stata meglio...cerca di avere pazienza se hai bruciori di stomaco prendi il gaviscon a me aiutava un pò.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanta pazienza...io ce le ho avute fino alle 12 settimane poi mi sono passate

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, quella che utilizzo io è proprio senza aloina Smiley winking

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L`aloe?sicura?perche nella confezione c`é scritto di evitarla in gravidanza.
    Perché devi trovare quella senza Aloina,che é la parte legnosa quindi tossica..può provocare spasmi intestinali quindi aborti..
    Poi però non so e potrei dire cavolate..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mangiavo niente i primi due mesi dopo la lieta scoperta, non immaginavamo che arrivasse subito..
    Mi ricordo che sentivo solo io gli odori sgradevoli..
    Tante volte non riuscivo nemmeno ad arrivare al bagno che mi vomitato sulle mani..
    Addirittura mi usciva anche dal naso..
    Poi al quarto mese solo qualche episodio e poi finite anche le nausee..
    Erano miracolose le uscite..
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L aloe??non so nulla spiegami ti prego...bevo acqua limone o solo limone ma aloe non lo so
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adesso sono a 18 settimane e anche l altra sera l ho passata abbracciata al water .. sicuramente rispetto ai primi 3 mesi si sono affievolite però. .... tanta pazienza ci vuole!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato 3 mesi terribili, per fortuna sono passate il primo giorno del quarto mese!!
    Comunque la ginecologa mi aveva prescritto Dosil plus, un integratore a base di zenzero. A dirti la verità non mi aiutava molto, ma puoi provare.
    In ogni caso stai serena.. Sembra impossibile, ma passa !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai mai provato con l'aloe? E' un tocca sana!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Io ho sofferto di nausee fino a 6 mesi.,,purtroppo le ho provate di tutte ma nkn ho risolto... Peró prova mangiando roba secca... Magari aiuta...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con un sorso di coca cola fresca! Pochina però! A me aiutava! Oppure il biochetasi! Bacioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non ho figli per cui la mia nausea è causato da altro. Principalmente stress e mal qualsiasi mezzo che non siano le mie gambe (persino il dondolo) da qualche mese come rimedio ho provato lo zenzero. Io prendo quello zuccherato, candito. E funziona. Oltretutto essendo naturale non ha controinducazioni. Adesso lo vendono anche al supermercato. Spero di esserti stata d'aiuto"
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 14 giuste io.. Ho iniziato a stare un pochino meglio ieri.. Prima??? Una tragedia.. Ho iniziato a vomitare prima ancora di fare il test.. Almeno 15 volte al giorno, anche la notte.. La nausea 24 ore su 24.. È stata davvero dura, ho perso peso e non avevo la forza di fare nulla.. Sembra impossibile riuscire a farcela, tieni duro e pensa a lui/lei! Siamo donne, abbiamo la forza di resistere a tutto!!! Coraggio!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si son affievolite verso le 13settimane..forza e coraggio!! Ci va pazienzaSmiley winking vedila come una piccola preparazione a quel che sarà!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ogni gravidanza è diversa io alla prima gravidanza ho avuto la Nausea il secondo e il terzo mese ma solo la sera. La seconda gravidanza invece tre mesi pieni iniziava alle 16 e avevo Nausea e vomito fino alle 3 di notte. Poi in 4 gg è scomparso tutto.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Terni
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il ho sofferto di nausea quasi tutti e 9 i mesi, mi aiutavano delle pillole che mi diede la ginecologa e anche il ginger
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bevevo acqua e limone ma le ho avute per poco tempo per fortuna
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono passate dopo i primi tre mesi in entrambe le gravidanze: nella prima fortissima nausea e un vomitino al dì mi consentivano comunque di vivere normalmente, nella seconda venti, venticinque al dì... un incubo, vegetavo fra divano e bagno. Non funzionava niente, un pochino giusto la liquirizia purissima, ho la pressione bassa, quindi potevo mangiarne a volontà.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi facevo dei gran bicchieroni di acqua e limone. Oppure mangiare molto salato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 11 settimane anche io ero
    Nel pieno dei
    Miei
    Malesseri da gravidanza .. Cerca di mangiare cose asciutte e non bere mai a stomaco vuoto .. Se proprio la cosa si fa insopportabile chiedi qualche rimedio in farmacia , so che esistono dei braccialetti e dei ghiaccioli ! Comunque Vedrai che tra qualche settimana ti sentirai meglio !!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono passate all'inizio del 4 mese... io tamponavo con creckers toast e banane... l'acqua non riuscivo a bella. .. succhi di frutta... purtroppo così ho messo su subito parecchi chili... ma d'altronde non sapevo come Riuscire a stare 8 ore al lavoro in quelle condizioni! Non c'è tanto da fare credo... tieni duro...
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono passate a tre mesi e un giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione