Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena

Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini

Wendy, il 1 Marzo 2015 alle 08:59 Pubblicato in Future mamme 0 159
"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi svuota ogni volta.

Ragazze è successo un disastro. Stamattina ho avuto perdite rosso vivo e sono corsa all'ospedale, dall'eco ovviamente non si vedeva nulla e mi hanno rimandata a casa. Per tutto il giorno sono stata a riposo e son stata meglio senza perdite.
questa sera un disastro. . Ho cominciato ad avere perdite più abbondanti finché non sono svenuta perdendo conoscenza. Fortuna che il mio moroso era con me e mi ha presa in tempo e non ho sbattuto da qualche parte ferendomi. È stata una corsa in ambulanza, e ho veramente avuto una paura folle anche x me che ho una patologia al cuore e le perdite di conoscenza sono sempre un allarme da non sottovalutare. Fagiolino non c'è più. . Ora sono ricoverata edevo cercare di espellerlo io. AAltrimenti raschiamento. Fagiolino sarà il nostro angelo custode. .. ce l'abbiamo messa tutta noi come genitori. .. per volerlo e per amarlo...ma mi rendo conto che spesso con la natura non basta. Ora cerco di superare questa brutta esperienza e il fatto di poter contare sul mio uomo che è la mia roccia mi da già più slancio ... 
In questo momento voglio ancora più bene alla mia mamma... che dopo un esperienza cosi ha ricominciato da capo subito per mettere al mondo me. Oggi è davvero la mia eroina... e ancora non sa niente xche non sapeva nemmeno della gravidanza. Domani se mi dimettono le dirò tutto. .

Il morale è veramente a terra.. e non avrei mai voluto vivere questa esperienza, ma se proprio devo cercare con tutta me stessa qualcosa di utile per noi.. è che ho capito che sono pronta ad accogliere la vita. Ora devo superare la paura che è stata grande.
Sento vicino il mio grande uomo come non mai. Un grande, davvero. Una guida per noi, per la nostra piccola famiglia, che mi indica il cammino per la ricerca della nostra felicità. Ne è certo che ci attende un disegno più grande e più bello... e per me è una fortuna averlo con me perché al momento vorrei solo piangere e spaccare tutto. Ma spaccare non serve a nulla... devo cercare dentro di me la forza per gestire tutta questa rabbia e usarla per costruire ....

la nostra canzone dice: "ma tra l'attesa e il suo compimento, fra il primo tema e il testamento, in mezzo c'è tutto il resto.. e tutto il resto è giorno dopo giorno, e giorno dopo giorno è silenziosamente...costruire ...e costruire è sapere e potere rinunciare alla perfezione. .."

Buon viaggio fagiolino. .. farai parte sempre della nostra vita. E grazie per esserci stata anche solo x queste settimane mi hai insegnato tanto...

159 Risposte

Ultime attività da Speranza, il 6 Novembre 2016 alle 10:47
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima famiglia tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastici!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli. Bellissima la piccola :*
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa leggo ora...ma siete stupendissimi!!!! Che bella storia a lieto fine!!! Felicissima x voi!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire i brividi... Sei una gran donna e il tuo fm una grande persona... Vedrete che il vostro fagiolino ora vi protegge dall'alto e vi porterà fortuna per la prossima volta... Un abbraccio immenso...Smiley kiss
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' bello leggere queste esperienze e vedere queste foto felici...io il mio fagiolino l ho perso ad agosto e mi sto facendo forza per riprovarci appena possibile...siete un grande esempio...bacioni
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta la pelle d'oca a leggere la tua storia!Sei un esempio grandissimo,la tua esperienza,almeno per me,è un grande incoraggiamento..ho 21 anni mi sposo il prossimo anno e vorrei subito cercare un bambino..a volte le persone dicono che non è il caso,così giovane etc..ma come dici te il fatto di diventare mamma è un qualcosa di sconvolgente,una rinascita,che vale la pena di essere vissuta quando vieni scelta per vivere il dono della maternità!!Siete davvero una bellissima famiglia,Alice ti assomiglia tantissimo!Tantissimi Auguroni a questa principessina per una vita piena di gioia e Amore !Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi davvero Smiley heart
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sere!!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la tua gravidanza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa bimba (bellissima) te l'ha mandata qualcuno. Chissà forse proprio quel fagiolino volato in cielo.Io sono ancora alla sesta settimana, è una gravidanza non cercata ma accettata con gioia immensa. Spero che continui ad andare tutto bene ma sono disposta ad accettare tutto quello che mi offre la vita!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli che siete!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tilly!! Si ragazze !! Ho una bimba di 6 mesi e mezzo, o meglio .. una bimba ha scelto me come mamma! Alice è una bimbetta sveglia e davvero simpatica. Dopo questa esperienza così feroce ho accantonato l'idea di un bimbo perché ero davvero ferita. Poi il giorno del nostro matrimonio mio marito mi ha chiesto di riprovarci e io ho aperto di nuovo il mio cuore. La notte stessa sono rimasta incinta e ora siamo qua in tre. Ripenso spesso a questa esperienza e in ogni bacio che do alla mia piccolina c'è un po' di essa... perché mi ha fatto diventare la persona che sono ora e la mamma che sono ora. La maternità è un fatto sconvolgente. Mi sarei immaginata completamente diversa... ora mi respiro a pieni polmoni mia figlia e cresco insieme a lei. La mia rinascita. La nostra rinascita. Inutile spiegare che mio marito è stato (ed è come padre) fondamentale. A lui devo tutto. Se leggete più sotto dopo questa esperienza sono accaduti due fatti strani 1 mesetto dopo, di cui vi avevo parlato: una era la sensazione concreta sopraggiunta un pomeriggio che sarei diventata mamma di una bambina, e così è stato. L'altra era che avevo sognato a marzo dello scorso anno che mia zia mi diceva: non preoccuparti Sery fra 13 mesi ci liberano tutti". La mia bimba è nata il 13 marzo di quest'anno.Spero che questa storia sia una carezza sul cuore per tutte le donne che vivono questo lutto... perché questo è. Non sminuite il vostro dolore, piangete tutte le vostre lacrime e poi via... testa alta e si riparte. Un abbraccio grande da noi 3

Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini - 1
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Smiley love tanti auguri alla nuova famiglia!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, si è un vecchio post,hanno avuto mi pare questa primavera una bellissima bimba di nome Alice!Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non avevo visto che è un messaggio vecchio. Mi auguro che la coppia abbia un bel bimbo nel frattempo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rattrista molto leggere questo post, ma sono sicura che presto ritroverete la vostra felicità. Siate forti e uniti!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Lecco
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire la tua sofferenza... ci sono passata e ancora il mio cuore è a pezzi nonostante si passato quasi un anno dall'ultimo aborto!!!
    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dev'essere terribile... ti sono vicina Wendy...anche due mie amiche hanno avuto la tua stessa esperienza... ma ora hanno entrambe un bellissimo bambino... Il tuo fagiolino sarà sempre con te e nel tuo cuore! forza!!! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo chi vive questa bruttissima e.... devastante esperienza ... può capire la sofferenza atroce che si prova .... mi dispiace infinitamente.... un caloroso abbraccio.

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... prima di arrivare in cima alla montagna bisogna affrontare un sacco di ostacoli..sembrano sempre insormontabili ma il vostro amore sarà la forze che vi farà arrivare al traguardo...

...siete già e sarete una famiglia meravigliosa...ciò che è successo vi aiuterà ad amare ed amarvi ancora di più...più intensamente e più consapevolmente...

... un abbraccio forte a tutti e due .....

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro di superare presto questo momento l'uno accanto all'altra!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss speriamo!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai commosso e toccato nel profondo. Vi auguro che fagiolino da lassù faccia una piccola magia e vi possa donare una nuova gioia!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ... grazie! In bocca al lupo anche a voi...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel 2012 dopo tanta ricerca ho dovuto provare il tuo stesso dolore so che e facile parlare e farsi forza ma a volte la realta d itutti i giorni che ci mette in difficolta , sei forte e in gamba io personalmente cio messo un anno per superare tutto e vivere la vita per quella che e rigordando che il nostro angioletto e sempre qui con noi

dopo due anni siamo ancora qui che lo cerchiamo ma so che la vita ha delle riserve che noi non possiamo aspettarti

vi auguro tutto il meglio e perche no magari dopo il matrimonio una nuova vita ha inizio si dice

• Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono qui che piango come una futura mamma! ti abbraccio forte

• Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. grazie di cuore. Oggi è un mese che fagiolino se n'è andato. Mi sembra una vita fa..
    in questo mese abbiamo fatto di tutto per tenerci impegnati:abbiamo scelto la torta, simo ha scelto il suo abito, abbiamo fatto i passaporti, preparato 200 coni portariso, preparato le partecipazioni e le stiamo consegnando ... quindi forse anche per quello mi sembra sia passato tantissimo tempo. Però la sensazione di immotivata felicità sempre in stordimento continuo che mi aveva dato la gravidanza ...mi manca! Ho vissuto questo mese trascinata dalle sensazioni e per una volta voglio dargli retta... sento che tornera e che sarà una fagiolina... chissà quando non lo so!
    Però questa sensazione mi solleva... l'ho avuta un sabato pomeriggio dall'estetista una settimana dopo l'aborto. Avevo già preso appuntamento e mi sono violentata x andarci xche non volevo non me la sentivo... e invece li, mentre mi sono fatta massaggiare la faccia x 2 ore con musica new age... ho avvertito questa certezza.
    Ora potete prendermi x pazza.... simo si sta già disperando xche dopo questa cosa che ho detto sicuramente avremo 4 maschi. E non importa... l'importante è che questa sensazione ora mi faccia stare meglio!!
    Poi visto che ormai vi racconto ogni cosa.. vi dico anche che intorno al 9 marzo ho fatto un sogno strano. Ci prendevano in ostaggio a me e mezza mia famiglia e io ero l'unica presa dalla disperazione. Gli altri erano tutti molto tranquilli. .. e mia zia mi ha abbracciata e mi ha detto :- sery tranquilla... tanto fra 13 mesi ci liberano tutti- ...spero fra 1 anno di ricordarmi questa cosa e capire se avesse qualche significato.
    Sto meglio comunque. .. a volte la sera mi butto un po' giu xche penso a quanto la vita potesse essere diversa adesso.. poi mi riprendo xche penso che comunque la vita è meravigliosa e chissà più avanti potrà donarci altri regali...
    grazie del vostro sostegno!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto commuovere. Ti mando un abbraccio forte forte.Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa