Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena

Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini

Wendy, il 1 Marzo 2015 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 159

"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi svuota ogni volta. Ragazze è successo un disastro. Stamattina ho avuto perdite rosso vivo e sono...
"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi svuota ogni volta.

Ragazze è successo un disastro. Stamattina ho avuto perdite rosso vivo e sono corsa all'ospedale, dall'eco ovviamente non si vedeva nulla e mi hanno rimandata a casa. Per tutto il giorno sono stata a riposo e son stata meglio senza perdite.
questa sera un disastro. . Ho cominciato ad avere perdite più abbondanti finché non sono svenuta perdendo conoscenza. Fortuna che il mio moroso era con me e mi ha presa in tempo e non ho sbattuto da qualche parte ferendomi. È stata una corsa in ambulanza, e ho veramente avuto una paura folle anche x me che ho una patologia al cuore e le perdite di conoscenza sono sempre un allarme da non sottovalutare. Fagiolino non c'è più. . Ora sono ricoverata edevo cercare di espellerlo io. AAltrimenti raschiamento. Fagiolino sarà il nostro angelo custode. .. ce l'abbiamo messa tutta noi come genitori. .. per volerlo e per amarlo...ma mi rendo conto che spesso con la natura non basta. Ora cerco di superare questa brutta esperienza e il fatto di poter contare sul mio uomo che è la mia roccia mi da già più slancio ... 
In questo momento voglio ancora più bene alla mia mamma... che dopo un esperienza cosi ha ricominciato da capo subito per mettere al mondo me. Oggi è davvero la mia eroina... e ancora non sa niente xche non sapeva nemmeno della gravidanza. Domani se mi dimettono le dirò tutto. .

Il morale è veramente a terra.. e non avrei mai voluto vivere questa esperienza, ma se proprio devo cercare con tutta me stessa qualcosa di utile per noi.. è che ho capito che sono pronta ad accogliere la vita. Ora devo superare la paura che è stata grande.
Sento vicino il mio grande uomo come non mai. Un grande, davvero. Una guida per noi, per la nostra piccola famiglia, che mi indica il cammino per la ricerca della nostra felicità. Ne è certo che ci attende un disegno più grande e più bello... e per me è una fortuna averlo con me perché al momento vorrei solo piangere e spaccare tutto. Ma spaccare non serve a nulla... devo cercare dentro di me la forza per gestire tutta questa rabbia e usarla per costruire ....

la nostra canzone dice: "ma tra l'attesa e il suo compimento, fra il primo tema e il testamento, in mezzo c'è tutto il resto.. e tutto il resto è giorno dopo giorno, e giorno dopo giorno è silenziosamente...costruire ...e costruire è sapere e potere rinunciare alla perfezione. .."

Buon viaggio fagiolino. .. farai parte sempre della nostra vita. E grazie per esserci stata anche solo x queste settimane mi hai insegnato tanto...

159 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per voi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte..anche se non ti conosco..
    • Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono scese le lacrime ti sono vicina anche se non ti conosco di persona un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A leggere il tuo racconto ho i brividi ...
    Non so cosa significhi veramente ma ti sono vicina
    Mi dispiace tanto non dovrebbero mai succedere qste cose cavolo!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stringo forte al tuo dolore.....Rip fagiolino
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Cremona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace capisco cosa provi perché ci sono passata anch'io,ma fatti forza e solo uniti avrete la forza per superare questo momento...a noi è andata cosi è adesso abbiamo la nostra piccola Emma. ..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta tanta forza :* un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande abbraccio.... Sii forte...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Wendy..forza e coraggio..ti sono vicina..un abbraccio a te ed al tuo fm

• Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte ti penso baci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sono vicina tesoro,un abbraccio forte forte!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e ti posso capire benissimo perché ne ho persi due in 5 mesi!!! La prima volta ho dovuto fare il raschiamento, la seconda volta è stato spontaneo!! Bisogna essere forti ed andare avanti prima o poi arriverà il momento...non può sempre andare male...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo cara...ma sai leggendo quello che hai scritto volevo complimentarmi perché siete una coppia unita e fortissima e questo è fondamentale!sarete dei genitori stupendi,attenti e premurosi!forza ragazzi il vostro fagiolino vi darà una mano da la su... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto....vi sono vicina
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto....vi abbraccio forte!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto Smiley sad Ora cerca di star bene tu fisicamente...

Vi faccio tanti auguri per il futuro Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi mando un grossissimo abbraccio e siate forti Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...cercate di farvi forza...vedrai che fra non molto tempo il tuo fagiolino ritornera'da te e sui vostri visi ci sara'nuovamente il sorriso...non abbatterti...
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo seguito la tua storia e mi ero commossa insieme a voi
    Mi dispiace tanto e spero che tu possa possa vivere presto questa emozione
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un abbraccio.. Anche se non so cosa vuol dire.. Ti sono vicina!

• Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wendy, il vostro fagiolino resterà a vegliare su voi e prossimamente veglierà sui suoi fratellini. coraggio. un forte abbraccio, riprenditi presto!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto i tuoi post precedenti e ero stata contentissima per voi e ora questa notizia veramente mi ha molti dispiaciuta, ma hai ragione quando dici che sicuramente c' un disegno più grande e più bello per voi, ti sono vicina, un abbraccio
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii forte, il vostro fagiolino vi aiuterà...ne sono certa. Un abbraccio forte!!!!

• Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi dispiace... Hai ragione la natura non si comanda... Fatti forza... Vai a vanti.. La vita ti regalerà tanta gioia.. Non ti abbattere!!!! Fagiolino sarà sempre con voi!!!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dispiace troppo....dev essere una esperienza tremenda ma t auguro d superarla... Smiley cry
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... siete tutte davvero delle donne meravigliose. Dio benedica tutte voi...
    È una fatica immane. Tra l'altro mi sono ritrovata a parlarne con mia cugina..di poche settimane più avanti di me (alla nona) e anche lei ha vissuto il dramma delle perdite a partire dalla quinta settimana, ma sta riuscendo a portarla avanti. Siamo da sempre molto unite e subito avevamo pensato che bella esperienza avremmo vissuto insieme. Invece il mio non ce l'ha fatta. Spero di non finire per essere scontrosa con lei che non lo merita assolutamente, non voglio arrivare al punto di guardarla con il magone perché il mio ventre è un guscio vuoto mentre il suo è pieno di vita. La testa è veramente senza comando. Ci provo, ma per il momento sono un disastro. Mi sono presa una settimana per staccare completamente, per vivere il nostro lutto.. spero basti almeno a farmi tornare alla vita da persona lucida e capace di pensare ad altro. Almeno di essere in grado di focalizzare la mia immensa fortuna: ho un uomo che mi cura come se fossi il bene più prezioso della terra, che piangendo sabato notte continuava a dirmi che ha avuto una paura immensa di perdermi vedendomi a terra priva di sensi, mi dice che adesso ancora di più è convinto del passo che stiamo facendo, che non vede l'ora di essere mio marito e di accudirmi finché morte non ci separi, che questa esperienza servirà a farci diventare due genitori ancora migliori....
    io al momento ho tutte le paure del mondo, ma ammetto che essere insieme a lui mi fa sentire meno smarrita. È il mio faro. La mia luce in mezzo al buio.
    Ora devo solo imparare a illuminare la notte..
    grazie ancora a tutte per le parole d'affetto.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, leggo ora il tuo messaggio, mi dispiace molto e ti sono vicina in questo brutto momento. Un grande caloroso abbraccio a te e al tuo uomo e al fagiolino che ci guarda da lassù.

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro presto di tornare felice e realizzare il tuo sogno di mamma... con affetto da chi non ti conosce ma con affetto di un'altra donna che puo capire . Tanti auguri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio grosso.. È capitato ad un'amica e ora ha una fagiolina di un anno meravigliosa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i nostri fagiolini stanno insieme ..e ci guardano da lì su ... Mi hai fatto piacere ...sappi che ti capisco ! Ma noi siamo più forti e ce la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa