- Matrimonio
- Community
Alfonsina

Crespellano, Bologna · Da Febbraio 2015
Ciao! Sono Alfonsina ho 25 anni e vengo dalla provincia di Bologna! Mi sposo con Marco! Stiamo insieme da quasi 9 anni!
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Come le ho sempre sognate, semplici ma con particolari pensati e originali. Ci sposeremo nella chiesa dove si sono sposati i mei genitori, dove ho sempre sognato di sposarmi. Il ricevimento sarà in un agriturismo immerso nel verde, sotto un ampio gazebo e con un pozzo. Tutto molto suggestivo.. Non vediamo l'ora!
Il racconto del mio matrimonio
Ore 6.30 suona la sveglia! Oddio mi sposo! Come è di mia abitudine, mi affaccio alla finestra e cosa vedo? Il cielo è completamente nero! Evvai, partiamo bene, penso arrabbiata. Mi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
506
Ciao sposine!!! Come state? come vanno i preparativi? Chi di voi avrà Bca catering di Luca Righini? Io avrò lui e ne sono entusiasta!!!! Mi sposo domencia 20 settembre!
Ciao ragazze!!! Problema documenti per rito religioso.. Dunque.. in pratica lui ha fatto il battesimo in sicilia e la cresima a torino.. io ho fatto tutto nella mia parrocchia che è la stessa che...

Penso che non sia tanto dave si va ma con chi si é...Finisco di lavorare alle 14 del 31...per la sera ho pensato di preparare un bagno caldo con candele profumate e tante bolle di sapone per il mio...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Alice
3405 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione