- Matrimonio
- Community
Elisa

Bologna, Bologna · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! sono alle prime armi organizzative se ben mi sposo tra soli 5mesi..ma so che con l'aiuto dei vostri racconti & questo sito, riuscirò al... Visualizza altro
Ciao a tutti! sono alle prime armi organizzative se ben mi sposo tra soli 5mesi..ma so che con l'aiuto dei vostri racconti & questo sito, riuscirò al meglio! Altrettanto buon lavoro e soprattutto congratulazioni a tutti!
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Fino a che non è arrivato, non potevo immaginarmelo così bello. (E così gratificante ed impeccabile professionalmente da parte di ogni singolo fornitore che ho fortunatamento...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
15
Ce qualche ragazza che scrive da Bologna o provincia.

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Silvia
2203 giorni faCiao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)

Ho ottenuto una medaglia!
3238 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione