Vai ai contenuti principali
Alfonsina
Alfonsina

Crespellano, Bologna · Da Febbraio 2015

Ciao! Sono Alfonsina ho 25 anni e vengo dalla provincia di Bologna! Mi sposo con Marco! Stiamo insieme da quasi 9 anni!

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2015

3134giorni 21hh
Alfonsina
Bca catering-luca righini
Alfonsina, Il 3 Giugno 2015 alle 20:50

Ciao sposine!!! Come state? come vanno i preparativi? Chi di voi avrà Bca catering di Luca Righini? Io avrò lui e ne sono entusiasta!!!! Mi sposo domencia 20 settembre!

Mariaelena, sabato 15-Gen-22 11 1
A
Documenti.. che confusione!!
Alice, Il 28 Dicembre 2015 alle 22:44

Ciao ragazze!!! Problema documenti per rito religioso.. Dunque.. in pratica lui ha fatto il battesimo in sicilia e la cresima a torino.. io ho fatto tutto nella mia parrocchia che è la stessa che...

Alice, martedì 29-Dic-15 8
Antonia e Claudio
Notte romantica per me e fm a capodanno
Antonia e Claudio, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:18

Penso che non sia tanto dave si va ma con chi si é...Finisco di lavorare alle 14 del 31...per la sera ho pensato di preparare un bagno caldo con candele profumate e tante bolle di sapone per il mio...

Chiara, martedì 29-Dic-15 30
I
Dove andare in vacanza con un bambino di un anno e mezzo?? è presto, ma voglio fantasticare..
Irene, Il 28 Dicembre 2015 alle 16:01

Ciao a tutte...sto pensando alle vacanze dell'estate prossima...lo scorso anno con il bambino di 10 mesi siamo andati a Marina di Castagneto, distante nemmeno due ore da casa, siamo andati in...

Martina, giovedì 31-Dic-15 16
E
Preventivo ristorante iva sì o no
Eles, Il 9 Dicembre 2015 alle 13:47

Siamo stati in una villa storica molto bella a chiedere un preventivo.Abbiamo parlato due ore di prezzo base e vari prezzi accessori per servizi vari in più.Al momento della scrittura del preventivo...

Honeysunny, giovedì 7-Gen-16 23
Annalisa
Chitarra
Annalisa, Il 29 Novembre 2015 alle 23:54

Tra voi sposi, c'è qualcuno che ha scelto al posto di organo o violino la chitarra per l'accompagnamento musicale durante la cerimonia? Io adoro il suono di questo strumento, mentre fm era più...

Ilaria, giovedì 9-Ago-18 34
M
Prima prova trucco
Melissa, Il 28 Novembre 2015 alle 17:59

Ciao Sposine che ne dite? Il mio unico dubbio sul rossetto forse un po sbafato x il colore nn credo in quanto a luglio sarò colorita e quindi nn risaltera' così molto, gli occhi mi piacciono molto!! ...

Lorena, domenica 13-Dic-15 51
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Alessia
Bomboniere yankee candle?
Alessia, Il 23 Novembre 2015 alle 18:04

BOMBONIERA Ragazze.. Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera ad un matrimonio?? A me le convenzionali proprio non piacciono.. E vorrei regalare ai miei ospiti questa brucia tarte.. ..O secondo voi...

Carlotta, venerdì 27-Nov-15 42
Sarah
Il punto della situazione
Sarah, Il 24 Novembre 2015 alle 12:22

Ciao carissime! Ogni tanto è bene fermarsi e fare il punto della situazione anche perchè può succedere che qualcosa rimanga in sospeso o addirittura si rischi di dimenticarla prese come siamo...

Sarah, sabato 28-Nov-15 55
Elisabetta
Acconciatura sposa
Elisabetta, Il 24 Novembre 2015 alle 22:37

lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???

Daniela, venerdì 4-Dic-15 65
Alfonsina
Neo spose e.. dieta!
Alfonsina, Il 23 Novembre 2015 alle 16:02

Ciao ragazze! Ho una preoccupazione che mi assilla.. Prima del matrimonio sono dimagrita quasi 30 kg, facendo dieta dalla dietologa ed esercizio fisico.. Ora però, sono solo due mesi che siamo sposati...

Federica, lunedì 23-Nov-15 11
Debora
Andare in bagno con il vestito?
Debora, Il 22 Novembre 2015 alle 19:09

Buona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????

Emanuela, lunedì 18-Apr-16 109
Alessia
Colore per location sul mare
Alessia, Il 18 Novembre 2015 alle 13:52

Ciao sposine! Io mi sposo sul mare...e stavo pensando al colore! Mi piace tanto il tiffany ma si vede ovunque e vorrei avere un'alternativa. Voi che dite? Con il mare che colore potrei abbinare?

Dana81, lunedì 7-Dic-15 83
A
Demoralizzata!
Alessandra, Il 20 Novembre 2015 alle 22:45

Buona sera, sta sera sono un pò demoralizzata! la mia wedding bag contiene: la bustina con il riso, il ventaglio, i fazzoletti, la salvietta e il giornale degli sposi. Ecco! il giornale ho deciso di...

Leda, sabato 21-Nov-15 93
Simona
Addio al nubilato: chi può venire
Simona, Il 16 Novembre 2015 alle 18:30

Ciao raga, anche se ci vuole mooooolto tempo al mio addio (mi sposo il 10 giugno), vedendo le foto di una che conosco che ha fatto l'addio ho incominciato a riflettere Partendo dall'idea che io voglio...

Federica, sabato 28-Nov-15 43
M
Segnaposti sì o no?
Marty, Il 21 Novembre 2015 alle 10:17

Si sa che i matrimoni vengono svolti in modo differenti variando da regioni a regioni perché si seguono le tradizioni di questo, usanze, mode ecc.. Ma mi sorge un forte dubbio e mi rivolgo soprattutto...

Nicole, domenica 22-Nov-15 23
J
Nomi pargoletti :)
Jass, Il 19 Novembre 2015 alle 12:54

Ciao future sposine, nonché future mamme! spesso penso ai nomi che vorrei dare ai miei figli, ne vorrei 3, se Dio vuole, 2 maschi e una femminuccia. hahaah ma non si puó programmare ovviamente! Avevo...

Federica, martedì 1-Dic-15 79
Ilaria
Niente proposta....
Ilaria, Il 13 Novembre 2015 alle 19:01

Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...

Guardastelle, lunedì 17-Ott-16 114
Lucia
Cosa indosserete poche ore prima del matrimonio?
Lucia, Il 20 Novembre 2015 alle 22:29

Ragazze ciao cosa indosserete il giorno del matrimonio durante il trucco e l acconciatura. ...sarete sexy o tuta di casa?

Sarah, sabato 21-Nov-15 30
Angela
Fiocchi per auto
Angela, Il 17 Novembre 2015 alle 21:51

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio ma, i fiocchi da attaccare alle auto dobbiamo comprarli noi agli invitati?grazie

Madalina, domenica 29-Nov-15 51
Frafabriz
Quanto costa cucina mondo convenienza completa
Frafabriz, Il 18 Novembre 2015 alle 03:56

Ragazze secondo voi quanto può venire a costare una cucina completa del genere di mondo convenienza? Premetto che la composizione tipo viene 1690EUR della collezione Sofia.

Rita, mercoledì 8-Mar-17 25
Federica
Matrimonio di domenica
Federica, Il 18 Novembre 2015 alle 15:52

Ciao a tutte... fra di voi c'è qualche sposa che ha deciso di sposarsi la domenica??? A me è stato richiesto di fare una lettera al vescovo dove chiedo di sposarmi la domenica e spiegandone i...

Federica, lunedì 11-Gen-16 31
Barbara
Preventivo parrucchiera, che ne dite?
Barbara, Il 19 Novembre 2015 alle 21:51

Buonasera belle sposine, Vi premetto che sono andata dalla stessa parrucchiera per molti anni, ma avendo cambiato città, avevo l'esigenza di trovarne una nuova. Io faccio le meches o i colpi (non so...

Marilena, venerdì 20-Nov-15 46
M
Il vostro profumo da sposa???
Maria, Il 20 Novembre 2015 alle 08:28

Ciaooo sposine belleeee ke profumo userete il giorno delle vostre nozze???io questo buonissimo trussardi regalatomi martedi' dal mio splendido nonnino a detto x il matrimonio qualcosa di regalato ora...

Floriana, martedì 1-Mar-16 73
Annalisa
Bomboniere diverse???
Annalisa, Il 13 Novembre 2015 alle 00:40

Ciao ragazze! Ho un dubbio... Voi farete le stesse bomboniere per colleghi e capi? Io alle colleghe farò delle scatoline di carta che ricordano delle lanterne con dentro un sacchetto di tulle e 5...

Alessia, mercoledì 25-Nov-15 23
Miky
Aiuto copertina libretti messa
Miky, Il 23 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno a tutte sposine, che copertina avete scelto per i libretti?li avete fatti voi? avete scelto un tipo di carta, formato o di stampa particolare? vorrei vederli così da poter farmi un idea e...

Giulia, venerdì 13-Nov-15 20
Monica
Contenitori in vetro per confettata
Monica, Il 9 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno sposine ? sto cercando i contenitori in vetro per la confettata...avete negozi o siti internet dove poterli acquistare in modo sicuro e senza doversi svenare?

Sabrina, venerdì 20-Nov-15 35
Antonella
Il mio tableau
Antonella, Il 4 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno mie care sposine! Oggi vi presento il mio tableau Io e mio marito adoriamo Robin Hood e quindi abbiamo scelto questo ... con un tocco di blu (tema del matrimonio) il mio tableau Lo abbiamo...

Antonella, martedì 17-Nov-15 51
Paola
Ecco il mio trucco )
Paola, Il 6 Novembre 2015 alle 17:42

trucco e parrucco Questa sono io il giorno delle nozze. Trucco fai da me, e cappelli (poichè la piega del parrucchiere fatta alla sera era già sparita) fatti dalla mamma con il ferro. Spero vi piaccia...

Giulia, martedì 17-Nov-15 17
Giulia
Ho trovato la mia acconciaturaaa
Giulia, Il 8 Novembre 2015 alle 17:38

Finalmente ho scelto l acconciatura che ne pensate?? A me piace proprio tanto

Desirè, venerdì 13-Nov-15 35

Gruppi generali

Ispirazione