Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Ottobre 2017 Enna

Andare in bagno con il vestito?

Debora, il 22 Novembre 2015 alle 19:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 109
Buona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????

109 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 18 Aprile 2016 alle 20:59
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me questo dubbio di andare al bagno quel giorno sta iniziando ad attanagliarmi ....

    Smiley amazing

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahha tranquilla non è così traumatico!!! lo tiri su come un vestito normale! io sono riuscita a fare tutto da sola ma il mio abito non era tanto gonfio.... se il tuo è gonfio ti fai aiutare da un paio di amiche a tenertelo così che non si sporchi!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha mamma mia che terrore non so come farò!! Penso che lo toglierò e poi lo metterò quando avrò finito!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahaha! bella domanda..ma visto che "di necessità si fa virtù" penso che al momento escogiteremo qualcosa di geniale per riuscire nell'impresa!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non mi porrei il problema!! riuscirai a mangiare poco o niente!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Farò sicuramente anch'io così.. Avrò solo il terrore che dopo la cena non si chiuda più causa stomaco pieno Smiley xd

    Sarebbe bellissimo: la sposa in mutande!!!!! Un matrimonio che ricorderebbero tutti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho tolto del tutto per fare pipì! Eravamo in 4 al bagno!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si Smiley sad

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito era un semi sirena e avevo il terrore di andare in bagno accompagnata...per fortuna nel ristorante il bagno aveva un grande antibagno, abbiamo chiuso la porta principale a chiave con l'aiuto di mia mamma e mia sorella ho sbottonato l'abito ( aveva tantissimo bottoncini che però mascheravano una lampo molto più comoda) , in slip sono andata in bagno, è più ho subito reinfilato l'abito. Ci ho messo in tutto 5 min e senza imbarazzo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono fatta dare una mano da mia sorella che è entrata in bagno con me... logicamente il bagno della location era pubblico ma sono rimasta piacevolmente stupita qnd ho visto che era enorme e addirittura c'era un divanetto dentro...una cosa super chich....

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per far la pipi al contrario però bisogna togliersi gli slip altrimenti non ci si incastra?
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra strano ma non mi sono neppure ricordata di andare a fare pipì!!!!!!!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono ricordata di far pipì... a festa finita, una volta in camera Smiley xd !

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto le mie due amiche come testimoni anche per questo no? Smiley tongue Smiley xd

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahha ci avevo pensato anche io...per fortuna ho una sorella! sarà in bagno con me tutte le volte Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti fai accompagnareeee Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci facciamo accompagnare... e per me sicuramente farà parte dei ricordi più comici!!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il vestito che scegli è comodo, andare n bagno non sarà un problema, si, dovrai far venire con te un amica ma nulla di trascendentale e molto più complicato andare al bagno con una gamba rotta o con la schiena bloccata

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per questo il vestito oltre che bello deve essere comodo...per tutte le evenienze :-)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .. ti svelo un segreto

    io ho fatto la pipì all'1 , prima del trucco e poi...a mezzanotte. non so nemmeno io come ho fatto ma proprio non ci ho pensato fichè non sono arrivata al limite.

    al che ho preso la mia testimone e siamo andate in missione: non mi sono seduta al contrasrio , semplicemente le ho dato tutta la coda del vestito e il davanti ..

    pipì fatta tranquillamente ;D

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver visto un tutorial in internet su come fare: fare la pipì al contrario cioè dando la faccia al muro dietro il water. In questo modo l abito sta fuori sena rischiare di fare casini Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii, neppure io avevo mai visto nulla di simile in nessun matrimonio.. e ne ho visti tantissimi, appena il titolare ci ha mostrato questa chicca sono rimasta a bocca aperta! Finalmente qualcuno ha pensato a questo dettaglio importantissimo! xD

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stupendo non avevo mai sentito questa cosa ma mi piace molto l'idea di avere un bagno grande tanto per la sposa complimenti per la scelta xD
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era un quesito che mi ero posta pure io hihihi per fortuna ho scelto la location giusta! Smiley laugh Un bagno dedicato solo ed esclusivamente agli sposi con maggiore attenzione alla sposa ed uno spazio enorme pure per l'abito! hihihihi

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara non preoccuparti, sicuramente tu e tuo marito avrete un bagno solo x voi e ve lo faranno trovare + che lindo! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino
    Simofabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore.pensavo che a maggio ci volessero bianche
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io mi sono sposata i primi di maggio a Bari.

    Le ho prese color carne di una decina di den, quelle leggere e invisibili.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino
    Simofabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, gentilissima.chissà quanti den a maggio.bianche ovviamente ma non so quanti den
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se le prendi della taglia giusta non si vedono.

    Quelle che fanno ora (io le ho prese in una normalissima merceria quindi niente di lusso) hanno una fascia in silicone molto alta che le tiene su quindi non crea il "rotolino" ma rimangono su. Il problema è se le prendi piccole allora stringono troppo e si vedono.

    Io le prenderei, le provi, se si vedono metti i collant.

    Cmq considera che per quanto il vestito sia aderente un minimo di spazio tra pelle e vestito ci deve essere altrimenti non ti siedi.

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è complicato. Tiri tutto su e reggi con un braccio. Io non ho avuto difficoltà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Avellino
    Simofabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito é aderente.ho paura che si possano vedere i segni delle autoreggenti
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah scusa Barbara ma nei topic faccio a volte fatica a capire a chi si risponde... cmq ho scritto così perchè sinceramente non ci ho pensato e non credo sia un grosso problema ..!! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione