Buona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????
Buona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????
Il mio vestito era abbastanza semplice e quindi sono andata tranquillamente in bagno da sola. Consiglio a tutte di usare le autoreggenti se usate le calze, facilitano tantissimo l'operazione bagno. I collant e il vestito non vanno d'accordo.
Super Sposa
Maggio 2016
Siena
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi associo nella palla
Sposa Precisa
Maggio 2016
Avellino
Simofabio ·
Segnala
Nascondi contenuto
E per chi ha la coda e abito stretto?
Sposa Precisa
Maggio 2016
Avellino
Simofabio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema non è solo la pipì. .e se una ha il ciclo e deve cambiare assorbenti?
Oddio, non voglio pensare al problema bagno!! Quando sono nervosa od emozionata (o semplicemente quando so che non potrò avere la libertà di andare in bagno) ho la vescica "nervosetta" ed è un continuo.. Ho già l'ansia al pensiero..
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, se l'avessero detto a me avrei risparmiato tanta fatica, perchè l'ho capita da sola questa cosa geniale del tessuto dentro il cerchio.... Ma solo a fine serata, all'ultima pipì!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È stata dura Debora! Sono dovuta andare ben 3 volte... Siamo andate in squadra, perchè qui dicono che l'ideale è sedersi al contrario, ma io non mi siedo neanche per scherzo in un bagno pubblico! Ti posso dire peró che è stato troppo divertente, siamo morte dalle risate per riuscire nella missione pipì......
Quest anno si è sposata la mia migliore amica e gli volta k doveva andare in bagno io e la sua cognata gli abbiamo tolto il vestito xke nn entrava nel bagno
A me in atelier hanno detto che all ultima prova mi fanno corso rapido di camminata seduta e bisogni del bagno !! Xo mi ha detto in anticipo prendi il cerchio metallico in fondo e lo giri tenendoci dentro tutto il tessuto del vestito
ti consiglio quello che hanno consigliato a me e io così ho fatto
Sicuramente devi farti aiutare da qualcuno per mantenere la gonna/coda del vestito. Ti consiglio di sederti "al contrario", cioè di faccia al muro, come gli uomini ma seduta
Sembra strano ma in realtà così riesci bene... soprattutto se hai gonna ampia e coda lunga