Buona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????
Buona sera a tutte ragazze ..... Oggi parlando un po con le mie cognate e saltato fuori questo dubbio.... E se devo far pipì???????? Come si fa con l'abito.......???????
Il nostro ristorante ci metterà a disposizione una camera..solo per noi sposi..la camera si trova nella sala della cerimonia..(non si vede nessuna porta.. è stata creata a scomparsa..)quindi li la sposa volendo si può anche togliere l'abito e fare la pipi in libertà o cmq si può portare qualcuno che l'aiuti..! Almeno il bagno è molto grande!!!
Eh brava, speriamo che non ci passi l' appetito per questo..
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io chiederò aiuto alla mamma e alle mie amiche... Stavo pensando di usare i bagni dei disabili, che di solito sono un po' più ampi... Pensate sia sconveniente usare i bagni per disabili?
Io e un'altra ragazza accompagnammo mia cognata quando ne ebbe bisogno e monopolizzammo il bagno dei portatori di handicap. :-D una manteneva il vestito e l'altra le passava il necessario per sistemarsi.
C'ho pensato anche io penso che in quel caso mi farò aiutare da un amica, o mia madre...vedrò..spero solo di non avere il problema del ciclo..quello si che sarebbe una tragedia
Io in sala avrò il "bagno della sposa" si entra dal bagno femminile ma è un bagno a parte con un grande lavandino ed è comodo... quindi non avrò problemi!
La mia amica aveva l'abito a principessa con la zip allora per andare in bagno si andava insieme a lei giù la zip si toglieva l'abito andava al bagno e poi lo rimetteva..impossibile entrare nel bagno con tutto quell'enorme abito
Sposa Saggia
Agosto 2015
Udine
Karin ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io su questo punto soo stata fortunatissima, il mio vestito non era per niente problematico e in più abbiamo passato la notte nella suite del ristorante, quindi avevo il mio bagno! Quando sono andata comunque mi hanno accompagnato le mie due amiche più strette, ma in camera per compagnia, non in bagno!!! RISO DAPPERTUTTOOOO!!!!!!
Tranquilla l importante e' che ti fai aiutare da qualcuna a te vicina, magari la incarichi ... Piccolo consiglio fai tenere una pochette con dentro mascara matita rossetto ecc... In più deodorante e salviettine , a me quel giorno sono servite tantissimo