- Matrimonio
- Community
Alessandra

Otranto, Lecce · Da Settembre 2015
Ho iniziato la storia con Luca dicendo:"comunque vada io non ti sposo". Due storie fallite mi avevano segnato... ed eccomi qui... ad un passo dal sí. Mi... Visualizza altro
Ho iniziato la storia con Luca dicendo:"comunque vada io non ti sposo". Due storie fallite mi avevano segnato... ed eccomi qui... ad un passo dal sí. Mi viene sorridere perché penso che dicevo anche che per una intera estate non avrei retto la sua presenza...ci siamo conosciuti sul lavoro... il 12 maggio 2014. Messi insieme il 27 maggio 2014. Viviamo insieme dal 1 giugno 2014. Ad agosto 2015 abbiamo fissato la data...
- Sposa Saggia
- 1.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vintage/chic/folli, immerse nel verde. Il connubio di due teste (la mia e di Luca :) ) un pochino fuori dal comune. Tutto condito dalla gioia di vivere la nostra festa nel luogo in cui tutto è nato, con le persone che giorno dopo giorno hanno visto crescere il nostro amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/030615-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
248
Ciao ragazze! Mi sposo a giugno 2016,vorrei sapere chi avete scelto per l'animazione del matrimonio? A me hanno consigliato Alessandro Leuzzi,qualcuno lo conosce?

Buongiorno sposine come al solito ho bisogno di voi: sto valutando in quale atelier andare x trovare il mio abito. X questioni di vicinanza avevo preso in considerazione l'atelier Katiatelier a...

Buongiorno a tutte!curiosità...quante di voi si sposarenno di venerdì come me?
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Valentina
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale&salvo
2608 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3240 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione