Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafabriz
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Quanto costa cucina mondo convenienza completa

Frafabriz, il 18 Novembre 2015 alle 03:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Ragazze secondo voi quanto può venire a costare una cucina completa del genere di mondo convenienza? Premetto che la composizione tipo viene 1690EUR della collezione Sofia.

Quanto costa cucina mondo convenienza completa - 1

25 Risposte

Ultime attività da Rita, il 8 Marzo 2017 alle 12:28
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2000 Parma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato una cucina in questi giorni da mondo convenienza. 5 metri per 2 con piano cottura 5 fuochi e forno hot point ad angolo. Ho scelto maniglie accessori 4 sedie e tavolo 3500€ trasporto e montaggio. Escluso frigo che prenderò da mediaworld e cappa .mi sembra un prezzo ragionevole.
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per ora ci stiamotrovando molto bene con la nostra.. Elettrodomestici indesit.. Abbiamo speso 1900

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me per una cucina angolare di 4m mi avevano chiesto 5000 (quanto il mobilificio dove poi l'ho presa!)

    Cmq vuoi un consiglio? cambia, non andare da mondo convenienza.

    Io mi sono trovata malissimo, ho fatto il preventivo 3 volte perchè ogni volta sbagliavano qualcosa.. sono inesperti, poi ognuno dice la sua..

    Io ero diventata isterica per colpa loro..!

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che va un po a fortuna, la mia nella casa in cui vivo ora c è da 11 anni ed è perfetta. È una parete lineare di 3 mt con elettrodomestici indesit e non abbiamo mai cambiato o riparato nulla.
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo vista una simile e avevo fatto due varianti, una veniva 5740€ e l'altra 6354€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costera sui 3000/4000 ankio l avevo chiesto per curiosita!!!
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrex non l'avevo mai sentita,darò un'occhiata al catalogo grazie mille Smiley smile)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto dalla grandezza della cucina, quella penso anche io che stai probabilmente sui 6000 euro, forse poco meno. Il prezzo da catalogo è quello della composizione standard, se lo fai personalizzato il prezzo tende a salire, anche in base agli elettrodomestici e alle opzioni che scegli tu (ti parlo per esperienza, mio marito ha lavorato per anni a mondo convenienza, proprio nel settore cucine).

    Noi ad esempio abbiamo preso il modello di cucine più economico (mi pare Stella) abbiamo dovuto farla su due pareti perché l'attacco fuochi e attacco acqua erano separati, entrambi i lati sono circa 3 metri, con frigorifero, forno elettrico e fuochi, lavastoviglie tutti indesit abbiamo speso sui 3500 euro circa (forse qualcosa in più, è passato qualche anno). Con i modelli di cucine più costosi il prezzo può anche raddoppiare. Insomma, dipende molto da quello che scegli tu!

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico la verità io quando ero in affitto c'è l avevo e ho avuto problemi, mia mamma anche.. Cioè si mantiene ma alcune cose le ha dovute far cambiare o riparare.. Poi magari va anche a fortuna Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti ringrazio! La sorella del mio fm ce l'ha da 5 anni sempre presa a m.conv. e non ha mai avuto problemi. Poi dipende da come la tratti secondo me Smiley laugh
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul catalogo c'è solo il prezzo della cucina nella sua composizione tipo. Come in foto non c'è il prezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l' ho presa li e ci è costata 1300, ma fatta così un po di piu di preciso non so vai sul sito di mc c'è il catalogo

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda mi ero fatta fare il preventivo proprio per questo modello, è una cucina di 5 metri all incirca forse qualcosa in più.. Volevano 6.000€ e sinceramente mi ha fatto pensare perché come dicono le ragazze nei commenti a questo punto con magari 2.000€ in più prendo una cucina migliore e con elettrodomestici migliori! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. .. da ragazza di un venditore di mobili (e nn perché di parte) è più conveniente spendere qualcosina in più all'inizio per qualcosa di buono, così ti durerà più tempo. .. poi ognuno fa le proprio scelte e iconti in tasca propria... Smiley winking auguri per le scelte. .. e cmq la tipologia di cucina è veramente bellissima. ... con una casa grande anche io l'avrei fatta così. ..^-^
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con il pensiero generale, se devi spendere una cifra importante (6-8 mila) conviene fare un giro anche in qualche mobilificio.

    Qualità, montaggio e assistenza post vendita dovrebbero esser proprio di un altro livello.

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Dicembre 2015 Bologna
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle misure io ne ho presa una con un solo angolo ma con i fuochi da 5 (tipo professionali) lavastoviglie tavolo con appoggio in vetro che si apre a libro un'altra parete attrezzata tipo living con 4 elementi il tutto 3500
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Dicembre 2015 Grosseto
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sotto.I 6000 certe volte conviene andare direttamente il.quelche mobilificio
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano fatto un preventivo di circa 6000€. Con 8200 € ho portato a casa una veneta cucine con piano in quarzo e elettrodomestici neff.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho appena preso la mia cucina ( deve ancora arrivare) dopo tanto girare ho trovato un mobiliere che mi ha consigliato la marca arrex ho letto delle buonissime opinioni e siccome mi piaceva il modello mi sono fidata.prova a cercare un rivenditore nella tua zona...e a fare un preventivo
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente troppo!!per la stessa cifra o poco più ne prendi una di qualità nettamente superiore!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il.preventivo per questa cucina quasi così come la vedi è mi hanno chiesto otto mila euro escluso trAsporto e montaggio quanto una Lube o una stosa!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo che leggi è di 2,40m d cucins..la base, poi se inizi a fare la cucina ad angolo o piu lunga o penisola viene molto d piu . Anche noi abbiamo deciso xuna cucina Aran mentre salae camera saranno mondo cconvenienza! !
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente da mondo convenienza vale la pena solo prendere le composizioni bloccate, il resto a mio parere costa troppo, con 8000 euro compri qualcosa di qualità superiore, anche se magari un po'più piccolo di quella in foto
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui cataloghi i prezzi si riferiscono alle composizioni standard, quelle lineari di circa 3 metri.
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tre metri mia mamma ha speso 4500 euro. Quindi come in foto, credo circa 6 metri la spesa si aggira intorno agli 8000 euro. Anche la mia veniva 1690 la composizione base.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione