- Matrimonio
- Community
Ilaria

Sant'Angelo Romano, Roma · Da Novembre 2014
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità sono limitate visto l'acquisto della casa. Spero che riuscirò ad organizzare un giorno speciale ed indimenticabile :D Un abbraccio Ilaria
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze me le immagino semplici, ma speciali. essere accompagnata all'altare da mio padre, il mio nipotino che porta le fedi e poi una bella villa o agriturismo dove poter mangiare, ma soprattutto divertirci. non voglio assolutamente un matrimonio noioso :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
429
Oggi mi sposo e non so cosa dire...mille sensazioni emozioni paure tutte insieme...diciamo che ancora non ho ben realizzato che stia succedendo a me...incrociamo le dita per il tempo e grazie a tutte...

Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!
Le mie foto più recenti
22Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3115 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3115 giorni faOggi mi sposo e non so cosa dire...mille sensazioni emozioni paure tutte insieme...diciamo che ancora non ho ben realizzato che stia succedendo a me...incrociamo le dita per il tempo e grazie a tutte voi per il tempo ed i consigli dati durante quest...

Ho partecipato al post di Miriam
3119 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione