Sant'Angelo Romano, Roma · Da Novembre 2014
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità sono limitate visto l'acquisto della casa. Spero che riuscirò ad organizzare un giorno speciale ed indimenticabile :D Un abbraccio Ilaria
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Oggi mi sposo e non so cosa dire...mille sensazioni emozioni paure tutte insieme...diciamo che ancora non ho ben realizzato che stia succedendo a me...incrociamo le dita per il tempo e grazie a tutte...
Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!
Chi di voi ha ricevuto un regalo a lavoro? Anche solo gli auguri? Dire che ci sono rimasta male è dire poco!! Io mi ricordo sempre di fare gli auguri a tutti, se c'è da partecipare a qualche regalo.....
Care fanciulle non capisco se sono io o cosa... Vi spiego: tra poco più di una settimana mi sposo e ovviamente sono in preda a mille pensieri, controllare tutto per l'ennesima volta ecc eppure guardo...
Ciao ragazzr manca poco ormai e ogni giorno ne esce una e mi serve un consiglio. Il bouquet quantotempo prima si deve prenotare? Xke da noi si USA che lo fa la suocera ma non so se mia suocera lo fa...
Ciao ragazze volevo sapere voi che bomboniera avete fatto? fatemi sapere grazie ciaoo a tuttee
Pagherete tutto a metà, ognuno il proprio, altro...?
Care spose, stamattina mi sveglio pensando al ciclo, apro il forum e trovo una sposa in preda al pensiero della pillola x alterare il ciclo e un'altra in preda al terrore di un ritardo causa stress....
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci...
Sposine ho chiesto all atelier se era disponibile un modello in particolare per quando andrò a fare la prima prova ( jade di maggie sottero /2016) e mi han detto che è stato già venduto e che se lo...
Questa cosa non la sapevo... io allora avrò tre metri di velo...E voi??? I metri di velo
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...
La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...
Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...
Care sposine, anche l'intimo va scelto in base al vostro stile sposa! Il vostro sarà comodo o chic? A) Langerie sposa comoda B) Langerie sposa chic Continua con la prossima domanda >> Comoda o...
Buongiorno Community, avete già intuito a quale profilo di sposa appartenete? Comoda o chic? Ecco le due proposte tra cui dovete scegliere: Accessorio sposa comoda Accessorio sposa chic Quale sarà la...
Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...
Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...
Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...
Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Ragazze ma voi quante persone state invitando???
Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia...
Ragazze qualcuno l ha fatto e mi può spiegare... Il modulo e questo da riempire?!?ma invece per andare direttamente a Roma per la benedizione di persona cosa bisogna fare
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Siamo andati ad ordinare le bomboniere per il battesimo della nostra piccola e girovagando abbiamo trovato dei sacchetti di cui ci siamo innamorati e allora il mio dolcissimo fm ha deciso di ordinarli...
Ciao ragazze!Ad inizio agosto, dopo una lunga ricerca, ho trovato la location per il mio matrimonio.Prima di bloccarla, sono passata in chiesa per asssicurarmi che fosse libera. Il prete mi ha...
Ciao... Abbiamo spedito le partecipazioni a metà luglio... Per il nostro matrimonio che sarà il primo Ottobre... E oggi ho scoperto che nessuno le ha ricevute. Ma come è possibile? Sono disperata......
Fotografi garanzie ANFM