Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Sant'Angelo Romano, Roma · Da Novembre 2014

ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità... Visualizza altro

ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità sono limitate visto l'acquisto della casa. Spero che riuscirò ad organizzare un giorno speciale ed indimenticabile :D Un abbraccio Ilaria

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3501giorni 22hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Niente proposta....
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2015 alle 19:01

Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...

Guardastelle, lunedì 17-Ott-16 114 2.468
Ilaria
Siamo arrivati...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2016 alle 08:29

Oggi mi sposo e non so cosa dire...mille sensazioni emozioni paure tutte insieme...diciamo che ancora non ho ben realizzato che stia succedendo a me...incrociamo le dita per il tempo e grazie a tutte...

Martina, sabato 17-Set-16 21 319
Ilaria
Per voi qual è la cosa più straziante dell' organizzazione??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 22:57

Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!

Lulla, giovedì 1-Set-16 56 612
Ilaria
Invece dei soliti conetti. ..
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2016 alle 19:42

Abbiamo optato per i sacchetti portariso tutti colorati....soddisfatta del risultato!

Francesca, domenica 24-Lug-16 14 486
Ilaria
Le nostre partecipazioni...un vero successo! :)
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 08:01

Buongiorno ragazze....ecco le nostre partecipazioni...abbiamo ricevuto tanti complimenti...simpatiche ma semplici...soddisfatti della scelta

Kikka, giovedì 14-Lug-16 36 925
Ilaria
Sposa tradizionale...non poteva essere altrimenti!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2016 alle 08:15

Se avete scelto più la seconda risposta, non c'è nulla da mettere in dubbio: siete delle spose classiche. Tutto è come lo avete sempre sognato. Non c'è spazio per la modernità e la moda. Il vostro...

Francesca, mercoledì 13-Lug-16 1 190
Ilaria
Ecco il mio pagetto!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2016 alle 10:30

Dopo tanto girare abbiamo finalmente trovato il vestito per i pagetti...volevo una cosa da bambino semplice e carina....ecco il risultato...saranno due, ma il modello per la prova era solo uno!

Ilaria, domenica 26-Giu-16 6 300
Ilaria
I nostri sacchetti fai da te
Ilaria in Fai da te, Il 5 Giugno 2016 alle 06:29

Ciao sposine...premetto di essere negata per il fai da te, ma con il mio Fm abbiamo provato a farli vista la semplicità della realizzazione... questi saranno i sacchetti per i non invitati al...

Ilaria, lunedì 6-Giu-16 25 504
Ilaria
Finalmente le scarpe!!
Ilaria in Moda nozze, Il 17 Aprile 2016 alle 09:56

Ciao sposine, premetto che ho una passione ossessiva per le scarpe...ma quelle da sposa devono essere scelte accuratamente...più per la comodità che per la bellezza....inizialmente avevo provato...

Sara, martedì 19-Apr-16 49 716
Ilaria
Vestito sposo
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2015 alle 12:39

Ciao ragazze, oggi il mio futuro sposo andrà a fare la prima prova abito alla quale io non partecipero', perchè secondo me anche il vestito dello sposo deve essere una sorpresa per la sposa. Un mio...

Davide, lunedì 14-Dic-15 41 570
Ilaria
Demoralizzata...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 21:47

Ciao a tutte, vorrei finalmente realizzare il mio sogno dopo 7 anni di fidanzamento di cui 1 di convivenza...avendo acquistato la casa, ovviamente il mio budget è basso anche se vorrei fosse comunque...

Pensando, lunedì 26-Ott-15 26 793

Gruppi generali

Ispirazione