Sant'Angelo Romano, Roma · Da Novembre 2014
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità sono limitate visto l'acquisto della casa. Spero che riuscirò ad organizzare un giorno speciale ed indimenticabile :D Un abbraccio Ilaria
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...
Oggi mi sposo e non so cosa dire...mille sensazioni emozioni paure tutte insieme...diciamo che ancora non ho ben realizzato che stia succedendo a me...incrociamo le dita per il tempo e grazie a tutte...
Pensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!
Abbiamo optato per i sacchetti portariso tutti colorati....soddisfatta del risultato!
Buongiorno ragazze....ecco le nostre partecipazioni...abbiamo ricevuto tanti complimenti...simpatiche ma semplici...soddisfatti della scelta
Se avete scelto più la seconda risposta, non c'è nulla da mettere in dubbio: siete delle spose classiche. Tutto è come lo avete sempre sognato. Non c'è spazio per la modernità e la moda. Il vostro...
Dopo tanto girare abbiamo finalmente trovato il vestito per i pagetti...volevo una cosa da bambino semplice e carina....ecco il risultato...saranno due, ma il modello per la prova era solo uno!
Ciao sposine...premetto di essere negata per il fai da te, ma con il mio Fm abbiamo provato a farli vista la semplicità della realizzazione... questi saranno i sacchetti per i non invitati al...
Ciao sposine, premetto che ho una passione ossessiva per le scarpe...ma quelle da sposa devono essere scelte accuratamente...più per la comodità che per la bellezza....inizialmente avevo provato...
Ciao ragazze, oggi il mio futuro sposo andrà a fare la prima prova abito alla quale io non partecipero', perchè secondo me anche il vestito dello sposo deve essere una sorpresa per la sposa. Un mio...
Ciao a tutte, vorrei finalmente realizzare il mio sogno dopo 7 anni di fidanzamento di cui 1 di convivenza...avendo acquistato la casa, ovviamente il mio budget è basso anche se vorrei fosse comunque...
Fotografi garanzie ANFM