Sant'Angelo Romano, Roma · Da Novembre 2014
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità sono limitate visto l'acquisto della casa. Spero che riuscirò ad organizzare un giorno speciale ed indimenticabile :D Un abbraccio Ilaria
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3118 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3118 giorni faOggi mi sposo e non so cosa dire...mille sensazioni emozioni paure tutte insieme...diciamo che ancora non ho ben realizzato che stia succedendo a me...incrociamo le dita per il tempo e grazie a tutte voi per il tempo ed i consigli dati durante quest...

Ho partecipato al post di Miriam
3122 giorni fa
Ho creato un post
3135 giorni faPensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!

Ho partecipato al post di Tata
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Giù'
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3135 giorni fa