Sant'Angelo Romano, Roma · Da Novembre 2014
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità sono limitate visto l'acquisto della casa. Spero che riuscirò ad organizzare un giorno speciale ed indimenticabile :D Un abbraccio Ilaria
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3500 giorni faOggi mi sposo e non so cosa dire...mille sensazioni emozioni paure tutte insieme...diciamo che ancora non ho ben realizzato che stia succedendo a me...incrociamo le dita per il tempo e grazie a tutte voi per il tempo ed i consigli dati durante quest...
Ho creato un post
3516 giorni faPensavo dai non sarà così difficile...invece comincio ad odiare la disposizione dei tavoli...ed abbiamo fatto solo la prima prova!! Accontentare tutti è impossibile!
Ho creato un post
3556 giorni faAbbiamo optato per i sacchetti portariso tutti colorati....soddisfatta del risultato!
Ho creato un post
3565 giorni faBuongiorno ragazze....ecco le nostre partecipazioni...abbiamo ricevuto tanti complimenti...simpatiche ma semplici...soddisfatti della scelta
Ho creato un post
3566 giorni faSe avete scelto più la seconda risposta, non c'è nulla da mettere in dubbio: siete delle spose classiche. Tutto è come lo avete sempre sognato. Non c'è spazio per la modernità e la moda. Il vostro cuore dice di sì al romanticismo eterno e alle...
Ho creato un post
3583 giorni faDopo tanto girare abbiamo finalmente trovato il vestito per i pagetti...volevo una cosa da bambino semplice e carina....ecco il risultato...saranno due, ma il modello per la prova era solo uno!
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine...premetto di essere negata per il fai da te, ma con il mio Fm abbiamo provato a farli vista la semplicità della realizzazione... questi saranno i sacchetti per i non invitati al matrimonio Buona domenica a tutte!
Ho creato un post
3653 giorni faCiao sposine, premetto che ho una passione ossessiva per le scarpe...ma quelle da sposa devono essere scelte accuratamente...più per la comodità che per la bellezza....inizialmente avevo provato quelle aperte, ma sentivo il piede non stabile....poi...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in grande... avevamo già comprato casa, pertanto non è era...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze, oggi il mio futuro sposo andrà a fare la prima prova abito alla quale io non partecipero', perchè secondo me anche il vestito dello sposo deve essere una sorpresa per la sposa. Un mio amico che si è sposato recentemente ha fatto la...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutte, vorrei finalmente realizzare il mio sogno dopo 7 anni di fidanzamento di cui 1 di convivenza...avendo acquistato la casa, ovviamente il mio budget è basso anche se vorrei fosse comunque un giorno speciale con fuochi d artificio e...
Fotografi garanzie ANFM