Sant'Angelo Romano, Roma · Da Novembre 2014
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità... Visualizza altro
ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 27 anni e convivo con Daniel da Luglio 2014. Siamo fidanzati dal 2008. Abbiamo deciso di sposarci, ma le ns possibilità sono limitate visto l'acquisto della casa. Spero che riuscirò ad organizzare un giorno speciale ed indimenticabile :D Un abbraccio Ilaria
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Simona
3144 giorni fa
Ragazze qualcuno l ha fatto e mi può spiegare... Il modulo e questo da riempire?!?ma invece per andare direttamente a Roma per la benedizione di persona cosa bisogna fare

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3177 giorni fa
Abbiamo optato per i sacchetti portariso tutti colorati....soddisfatta del risultato!

3186 giorni fa
Buongiorno ragazze....ecco le nostre partecipazioni...abbiamo ricevuto tanti complimenti...simpatiche ma semplici...soddisfatti della scelta

Ho caricato una foto nel post di Lucia
3187 giorni fa
Grazie ai vostri preziosi spunti, ho acquistato anch'io questa utilissima agenda che va ad aggiungersi al mio prezioso quadernetto dove annoio ogni cosa! Molto pratica e ricca di contenuti interessanti... Grazie particolare alla sposina che l'ha...

Ho caricato una foto nel post di Vale
3194 giorni fa
3204 giorni fa
Dopo tanto girare abbiamo finalmente trovato il vestito per i pagetti...volevo una cosa da bambino semplice e carina....ecco il risultato...saranno due, ma il modello per la prova era solo uno!

3225 giorni fa
Ciao sposine...premetto di essere negata per il fai da te, ma con il mio Fm abbiamo provato a farli vista la semplicità della realizzazione... questi saranno i sacchetti per i non invitati al matrimonio Buona domenica a tutte!

Ho caricato una foto nel post di Silvia
3271 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......

3274 giorni fa
Ciao sposine, premetto che ho una passione ossessiva per le scarpe...ma quelle da sposa devono essere scelte accuratamente...più per la comodità che per la bellezza....inizialmente avevo provato quelle aperte, ma sentivo il piede non stabile....poi...

Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3274 giorni fa
Ciao a tutte, come secondo paio di scarpe pensavo a delle sneakers bianche. Il mio fm è d'accordo con me. Mia mamma e mia sorella assolutamente no, secondo loro sarebbero meglio delle ballerine bianche. Io penso che le sneakers le riutilizzerò in...

Ho caricato una foto nel post di Lian
3428 giorni fa
Buongiorno Compagne di viaggio, ho scelto l'abito ma mi mancano gli accessori, tipo il velo. Con quest'abito, non ci vedo un velo ricamato perlomeno hai lati, vedo un bel pizzo sulla parte finale dovè lo strascico, quindi sulla lunghezza pensavo il...