Grazie ai vostri preziosi spunti, ho acquistato anch'io questa utilissima agenda che va ad aggiungersi al mio prezioso quadernetto dove annoio ogni cosa! Molto pratica e ricca di contenuti interessanti... Grazie particolare alla sposina che l'ha consigliata
So per certo che l hanno comprata ad aprile di quest'anno! Solo che me l ha portata una mia parente da Dublino! Quindi non so sinceramente dove potresti trovarla..
Ciao Gina! Io l'ho acquistata online su eprice, credo che tu la possa trovare anche su altri siti come mondadori, ecc. L'ho pagata all'incirca 16€ perché scontata del 15%,costa 19€ circa a prezzo pieno
È simile al libro che si regala ai battesimi...dentro ci sono domande sullo sposo e sulla sposa...come si sono conosciuti puoi mettere le foto...è un libro su di voi prima e dopo matrimonio!
Ciao sposine!!! A me è stata regalata questa fantastica agenda..utilissima soprattutto per togliermi i dubbi su alcune tempistiche organizzative! La consiglio sicuramente
C'è l'ho anche io! È stata utile soprattutto x le tempistiche delle cose da fare! Ormai sono a due mesi dal grande giorno e spesso sto aggiornando la lista degli invitati!