Siii infatti lui cmq giocava in serie A nella squadra della mia città,poi è scesa,ma cmq era pesante la situazione adesso almeno leGuarda dalla tv,e almeno tre volte l'anno mi fa salire per Milano per seguire il milan la sua squadra
Anche lui,fino qualce anno fa giocava,poi quando la fortuna l'aveva baciato era stato chiamato per giocare in una grandeSquadra di serie A,si è rotto i legamenti e nn ha voluto più saperne di giocare
Certo.... Serie A-B- C D e anche Z... Anche quelle stranieri e amatoriali... Ma la mia pecca è che ci gioca anche... 3 allenamenti a settimana e la partita di domenica... Non potevo non scegliere queste partecipazioni
Mi sa ke dovrei copiarti l'idea,anche fm è malato di calcio,'ma anche di sport in generale guarda tutti gli sport...guarda anche le partita con la telecronaca ke parla straniera ma Daiii
Grazie mi rincuora,le quadrate sno ancor piu'particolari e cme le vstre ci si puo' giocare di elementi simpatici ri-chiedero'a fornitore e mi reomformo allposte...,,le prime soddisfazioni x voi sno arrivate dal gradimento delle vs partecipazioni.bn proseguimento dei preparativi.
Davvero belle,posso permetterm di chiederti se la forma quadrata vi ha dato probl x spedizione,so'che costa di piu'.mahhh...,il neg di grafica cui ci siamo x ora slo informate ci ha sconsigliato tale formato dicono che da un anno nn le prod piy'x problemi che avevano gli sposi clienti..chissa?!