Ciao sposine, premetto che ho una passione ossessiva per le scarpe...ma quelle da sposa devono essere scelte accuratamente...più per la comodità che per la bellezza....inizialmente avevo provato quelle aperte, ma sentivo il piede non stabile....poi alla fine ho provato il classico décolleté e non ho più avuto dubbi...vi invio la foto delle 3 scelte...quale avreste preso? Ciaoooo belle e buona giornata ?
Bellissime... Ma le ho provate e le ho trovate non molto comode!e anche il prezzo l'ho trovato un po' eccessivo!! Ma rimango dell'idea che sono molto belle!
A me piacciono le seconde, anche se non sarei riuscita a camminare con nessuna di queste... questi modelli mi si sfilano tutti!!
Sposa Saggia
Giugno 2025
Foggia
alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Strano! Anche io non so stare a lungo con i tacchi, per le ho trovate comode e ho passato diverse serate con quel modello! Ognuna ha le sue esigenze comunque! Troverai al più presto il modello che fa per te vedrai!
Io le ho provate, ma non mi sentivo a mio agio...calcola che io ed i tacchi non abbiamo un buon rapporto...non li porto mai se non in determinate occasioni...quando le ho messe non sentivo il piede stabile!
Sposa Saggia
Giugno 2025
Foggia
alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono le prime, per due motivi: sono davvero belle di loro, e in più sono Comodissime! Io ho quel modello di Albano in blu, sono praticamente identiche, e ti assicuro che non le senti! Comodissime e leggere!
Si è vero anke a me piace la scarpa molto particolare..ma ho paura ke il piede nn stia ben fermo con quelle a sandalo..le décolleté sono più comodo solo ke ho paura ad agosto io nn metterò calze il piede mi suda e mi fanno male..sono indecisaaa..cmq bellissime ottoma selta io ancora nn ho trovato nulla
Il mio problema è che quelle che ho provato erano aperte dietro e non sentivo la stabilità del piede...queste che sono chiuse dietro sicuramente sono più comode!
Sposa VIP
Settembre 2016
Bari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le prime sono bellissime io amo la semplicità infatti ho scelto queste