Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa VIP Settembre 2016 Varese

Lavoro che delusione

Tata, il 31 Agosto 2016 alle 18:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40

Chi di voi ha ricevuto un regalo a lavoro? Anche solo gli auguri? Dire che ci sono rimasta male è dire poco!! Io mi ricordo sempre di fare gli auguri a tutti, se c'è da partecipare a qualche regalo.. eccomi!! Sempre presente!! Ed oggi che è l'ultimo giorno di lavoro prima del matrimonio... zero!! Zero messaggi, zero auguri, zero regali!! Ecco diciamo che non mi aspettavo il regalo come per tutti i miei colleghi ma almeno gli auguri. La vice direttrice non mi ha nemmeno ringraziata per il sacchettino. Ho portato 3kg di confetti che hanno mangiato tutti!!! Ma nessuno si è ricordato di farmi gli auguri! Che tristezza.

40 Risposte

Ultime attività da Margaret, il 15 Settembre 2016 alle 11:15
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avere mai aspettative sugli altri. Sono quelle che ci rovinano la vita. Dobbiamo vivere il NOSTRO presente e gli altri fanno solo da contorno.

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche gli auguri?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai noi a tutti gli sposi danno 500€! Inoltre i colleghi mi hanno fatto regalo. Io comunque capi e qualche collega l ho invitato!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn salutano io il mio titolare nemmeno si ricordava... e nn sarà presente nemmeno alla cerimonia xké deve fare un Week end... ed è un anno l lo sa ke mi sposo... e 4 mesi che gli ho consegnato l'invito alla cerimonia... Delusione totale..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'amor del cielo il regalo ai colleghi non è d'obbligo ma cavolo nemmeno gli auguri?!..che merdine!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me si è io ho portato dei confetti... La prossima volta che raccolgono soldo per qualcuno non li dare e spiega anche il perché

• Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tanti no.... e infatti cosi è stato.... sai certa gente è viscida di suo....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me di solito si usa raccogliere i soldi e fare un pensierino...quindi credo lo facciano anche a me...per mille momento tutto tace, ma mancano 2 settimane magari lo faranno più in là!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo, nemmeno un ringraziamento di circostanza per i confetti mi sembra troppo assurdo! Mi spiace, cara, si sono comportati da maleducati! Che amarezza!!! Nel mio ufficio e' stato tutto l'opposto.... siamo un gruppo affiatatissimo, l'ambiente e'piccolo, ci conosciamo da 8 anni e sono stati da subito partecipi.. L'addio al nubilato che non ho potuto avere dalle amiche, me lo hanno organizzato a sorpresa i colleghi! Il loro regalo me lo aspettavo, visto che erano invitati. A giugno ci sarà un altro matrimonio e già stiamo pensando all'evento con altrettanto entusiasmo. Sono stata forse più fortunata con i colleghi che con persone che ritenevo amiche.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d accordo sul fatto che non andava detto della bella sorpresa che ha avuto la sposina
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che ti stanno organizzando qlkosa in gran segreto?non voglio illuderti xo potrebbe anche essere
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa te ne frega! al mio paese si dice pensa il male che ti trovi bene non aspettarti niente da nessuno cosi se arrivano è una splendida sorpresa se non allora non ci rimani male...io ero come te adesso ho imparato e mi sento meglio...la gente ti delude sempre che siano parenti amici o genitori anche ...quindi fregatene altamente e sii felice alla faccia loro Smiley smile e cmq tanti auguri Smiley smile,
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn l hai aiutata molto dicendogli cosi cmq sia mi dispiace e un mio consiglio fai bene e dimenticalo fai sbagliare loro quando rientrerai e dovrai partecipare a qualche cosa allora li dirai no e farai capire a tutti la tua indifferenza devi sapere che l invidia è una brutta bestia sembra sempre docile ma alla prima occasione ti pugnala capisco che ci sei rimasta male ma pensa che ti sposi e alla faccia loro avrai amici e parenti che sapranno apprezzarti bavi bellissima e tanti tanti tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta per te ma non vedo come questo possa tirarmi su il morale!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara successo anche a me ! Zero di zero. Tranquilla gli auguri arriveranno ma niente. Anzi a me é andata peggio. Io sono amica davvero con sole 3 persone lì dentro e tutti lo sanno quindi ho dato l'invito ufficiale solo a loro anche se so che appunto non sarebbero potuti venire per colpa del lavoro. E gli altri con cui io non ho rapporti ma comunque ho portato i sacchettini, non solo non mi hanno ringraziato tutti ma alcuni nemmeno gli auguri mi hanno fatto! Detto questo t dico c sono rimasta un po' male ma non vedo l'ora che anche loro festeggino qualcosa per non fargli nemmeno gli auguri, lo dico e lo faccio. Sono stati maleducati da morire
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ammettere di aver avuto un interesse fantastico al lavoro per il mio matrimonio! Le mie colleghe mi hanno regalato un cofanetto soggiorno di 3 giorni, mentre i miei capi mi hanno regalato una quota della lista nozze. L'ultimo giorno ho festeggiato con loro chiamando un catering e offrendo il pranzo a tutto l'ufficio ed è stato stupendo! Il giorno del matrimonio ho ricevuto mille messaggini di auguri! I miei colleghi sono davvero una famiglia!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me qualcosa arriverà da parte loro se dici che per tutti si è fatto qualcosa. Alcuni pensano porti sfiga dare gli auguri prima. .
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ESATTO!!!!

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse però stanno veramente aspettando il tuo rientro per gli auguri e magari anche il regalo...forse non fanno gli auguri prima perché credono porti sfortuna... Oppure ti faranno poi una sorpresa più in là... non lo so...non trovo più scuse per loro...ok...

• Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che maleducazione che ha la gente!!! Dai non prendertela te li facciamo noi di cuore AUGURONIIIIIIII E UNA FELICE VITA CARA
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!!!!!!!! Davvero!!!

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh tesoro! Ma perché le persone sono così distratte ed insensibili?? A me anche ne stanno capitando tantissime di questo genere... Ho portato la partecipazione ad una mia cara amica, ma era sotto la doccia quindi le ho detto di non preoccuparsi e gliel'ho lasciata nella buca. Silenzio per un giorno intero. Il giorno dopo messaggio dicendo: grazie l'ho trovata ma non credo potrò venire. Ok capita. Il giorno dopo ancora fm va a prendersi il caffè nel bar in cui lavora e lei non solo non lo ringrazia, non gli nomina la partecipazione o il fatto che non potrà venire, ma non lo guarda nemmeno e non gli rivolge la parola!Smiley surprise Sconvolta! Mi dispiace che nessuno ti abbia fatto gli auguri...te li facciamo noiiiii più di quelli che Immaginiiiiiiii! Smiley heart Smiley star
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè almeno gli auguri te li aspettavi no?

• Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah guarda. ... alcuni nemmeno a me. Ma la cosa non mi tocca piu di tanto xke comunque "conosco com'è fatta ".... altri me li hanno fatti felicemente. Pure io ho portato i confetti, ma senza aspettarmi niente da nessuno
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho fatto qualcosa con i colleghi,ho portato i cornetti offrendo a tutti la colazione e consegnando i sacchetti di confetti...son stati tutti carini facendomi gli auguri e hanno riparato subito al regalo prendendo dei buoni da spendere da unieuro e un biglietto carinissime disegnato a mano con la ricetta del matrimonio felice... son stati davvero affettuosi

Lavoro che delusione - 1

Lavoro che delusione - 2
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIEEEEEEEEE :-)

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche dal mio moroso sono stati fantastici :-)

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!! Il mio atteggiamento dopo il matrimonio sarà ben diverso!!

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero maleducati!!! A me e a mio marito( mi fa strano dirlo figuriamoci scriverlo ;-)!!!) sono stati davvero splendidi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa