Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana P.
Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta

Triste .... abito :(

Diana P., il 22 Agosto 2016 alle 21:02 Pubblicato in Moda nozze 0 54
Sposine ho chiesto all atelier se era disponibile un modello in particolare per quando andrò a fare la prima prova ( jade di maggie sottero /2016) e mi han detto che è stato già venduto e che se lo volessi per la prova me lo farebbero arrivare però se me ne dovessi innamorare , quest abito Nn rientra nella promozione che è in corso al momento . . Ci sono rimasta malissimo , ho immaginato quest abito dalla prima volta visto in vetrina e Nn volevo neanche pagare assai perché è un regalo di fm L abito ..... Sono triste ....

54 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Settembre 2016 alle 16:49
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda quanto è la differenza... fai come ho fatto io fai in meno di una cosa e ci metti i soldi per la differenza dell'abito.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova in sartoria, secondo me può essere la soluzione vincente, se quel vestito era quello giusto fai qualche sacrificio ma ottienilo Smiley winking Facci sapere mi raccomando!!

• Rispondi
  • Zenzero
    Sposa Novella Ottobre 2016 Milano
    Zenzero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche a me é successa una cosa simile, avevo un'idea precisa in testa ed ero partita con quella... Peccato che alla fine ho preso tutt'altro Smiley laugh Smiley laugh Praticamente l'opposto di quello che volevo!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Ilaria, fantastico!!

si guarda le sartorie fanno delle cose strepitose e a prezzi accessibili. Soprattutto sono fatti per la singola persona, quindi nessuna modifica su qualcosa che è già preconfezionato e calzano perfetti!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,
    è lo stesso consiglio che ho dato io...anche io alla fine mi sono rivolta in sartoria con il modello ed ho risparmiato Smiley laugh

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E provare in una sartoria? magari riesci a fartelo fare molto simile, ma spendendo il giusto!

• Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti racconto la mia esperienza sperando che possa rincuorarti un pochino....anch'io come te mi innamorai di un vestito e girai tutti gli atelier della mia città per trovarlo fino a quando uno riuscì ad ordinarlo in occasione di un evento dello stilista proprio in quell'atelier!

insomma arriva il giorno, c'era addirittura lo stilista per la prova (antonio riva), mi infilano il vestito e........................era orrendo! si trattava di un campione malandato e addosso faceva solo difetti anche dove non ne ho! insomma dopo l'amare delusione ero inconsolabile ma ho continuato a girare e ho finalmente trovato il modello nell'atelier di elvira gramano a roma!

ho capito che era lui perchè ho pianto.....ma stavolta di gioia!

non mollare!

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..piacere...mi dispiace tanto, ma vedrai che troverai l'abito adatto a te..

baci ed augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Elisa

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora + o meno come me ke pagherò 3000 però incluse modifiche accessori ecc... se ti piace tanto prendilo!! anke io volevo spendere poco, chiesi a tutti gli atelier abiti di 1500 euro, e non solo erano di scarsa qualità, ma erano anke orrendi!! mi sa ke un abito carino va sempre dai 2000 in + e ti paarlo da "taccagna d.o.c" ke ha fatto trattative estenuanti con tutti i fornitori. quindi se ti piace come ti sta, dividi i soldi con fm e prendilo!! Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Segnati la marca dell'abito e vedi quale atelier la tratta oltre questa dove sei andata, sennò prendi la foto, vai da una sarta e te lo fai rifare su misura e identico....

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti girare è essenziale non dobbiamo fissarci ma essere aperte ad ogni possibilità ed occasione

• Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti lo proverò cosi levo lo sfizio. ma ne ho visti altri molto belli.

• Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo. non ti arrendere...cerca un altro atelier che lo abbia e realizza il tuo sogno...che poi sai , pure io , fissata per un abito, visto in vetrina, sul sito ecc...ho detto sarà questo...l'ho provato e non mi è piaciuto per niente

• Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2350 € ovviamente vuoto ,cioè senza modifiche sartoriali,velo ....

• Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si . ho detto all atelier di farlo arrivare cosi lo provo . almwno levo lo sfizio.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in altri atelier....se ti piace quello.....
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho visto l' abito, anke se il modello a sirena non è il mio genere, è davvero bellissimo..!!!

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

posso chiederti il prezzo? anke approssimativo, x esempio supera o no i 2000? ovviamente se non ti va puoi non rispondermi Smiley winking

• Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stesso non voglio spenderci molto anche se me lo pagassi da sola.

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendilo facendo spendere poco a fm e aggiungici tu la differenza Smiley winking io ho preso l' abito ke mi piace proprio xkè me lo pago da sola Smiley smile

• Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il fisico c'è l ho ..... perchè ho sfilato un pò di abiti da sposa e cerimonia... lo spero . Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupendo...ci vuole un bel fisichetto per quell'abito...però secondo me puoi trovare la stessa linea e ricchezza di particolari anche di altre marche e magari risparmiare un pochino! Buona caccia!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provalo e se è proprio quello che vuoi cerchi una sarta che te lo faccia uguale!

• Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema poi se mi innmoro e mi sta bene ,sono tanti soldi.e non vglio spendere tutti sti soldiniii...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in atelier per l abito che avevo scelto....costo altissimo e non potevo prenderlo....alla fine ho trovato una sarta che me lo cuce come da modello ma risparmiando molto...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provane uno simile.. alla fine ciò che si immagina non è sempre giusta..
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io volevo uno di Maggie sottero 2016 ma non lo avevano più e me ne hanno fatto provare uno simile e alla fine il mio abito è stato uno di Nicole che aveva qlcs di simile a quello ma molto più bello
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova in un altro atelier... Altrimenti provane uno simile e se sei convinta, fai arrivare quello dei tuoi sogni!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti che andrà tutto bene ! Non fasciarti già la testa! Vedrai che troverai un abito che sarà tuo! E poi se proprio vuoi provarlo , fallo! Io ho un budget limitato e non so se vorrò provare quelli costosi!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero ! Fm mi ha detto di farlo arrivare e provarlo ... E poi si vede ....
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ce ne sarà qualcuno simile e vedrai che ne troverai uno che ti piacerà più di quello!!!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sicuramente .... Però uff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa