Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza

Sposa con testimone maschio...quante come me?

Anna, il 25 Agosto 2016 alle 12:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 76
Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia amica invece per il momento è strana.Lui c'è sempre, mi confido e mi sostiene sempre.Lei abita in Germania, certo...è un po' complicato per questo ma quando le ho detto che mi organizzavo per la ricerca del vestito in base a quando lei sarebbe stata in italia, mi ha fatto ben capire che non le importava molto. Una volta ripreso il discorso mi ha detto che le sarebbe piaciuto ma che comunque ho le persone a me più care vicine. Grazie...Invece quando l'ho chiesto a lui mi ha detto che non vede l'ora e che sperava proprio che glielo chiedessi. Ora come ora mi pento un po' di non aver fatto lui e la sua ragazza che anche lei è molto presente assieme a lui.Va beh, vedremo! E voi? Avete testimoni maschi? Come vi trovate?

76 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 27 Agosto 2016 alle 15:11
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 testimoni cioè 2 per parte nel mio caso i miei 2 testimoni sono 2 maschi mio fratello e il mio migliore amico e anche se è molto presto lui mi chiede sempre come vanno i preparativi e se può essermi di aiuto in qualche modo... Per ora mi ritengo fortunata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che almeno uno dei due ti sia d'aiuto...per quanto riguarda lei..credo che dal momento che accetti un compito così importante ti dovresti dar da fare ma purtroppo molti la prendono troppo alla leggera...invece direi che la ragazza del tuo testimone maschio alla fine si merita un bel regalo per il supporto dato Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii....ci siamo commossi un po' tutti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mio cognato e mia sorella ke si sono sposati un anno fa...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh che bello! Dev'essere una bella emozione!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per me è praticamente il contrario. Il mio amico è molto più attivo... Ad esempio ieri era a cena da noi e dimostra un sacco di curiosità sui preparativi!
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò un maschio e una femmina...mio cugino e la mia migliore amica Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un solo testimone e maschio: mio fratello.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo un bel po' di decisione ho deciso di aver anch'io il testimone uomo, un caro amico, quasi un fratello, che ha anche "partecipato" all'incontro col mio fidanzato. Già eravamo colleghi da anni e da qualche mese uscivamo come amici, ma se non fosse stato per Yuri (il mio testimone) non credo che mi sarei accorta in tempi decenti che Vito (il mio futuro marito) fosse interessato a me e che, cito, "mi stesse spogliando con gli occhi" ^_^

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un maschio e una femmina anche io la femmina è la più attiva ma devo dire che anche il maschio sta partecipando più di quello che avrei pensato
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece onde evitare polemiche varie ho avuto come testimoni i miei figli...un maschio e una femmina...sono stata brava ho provveduto anni fa

Sposa con testimone maschio...quante come me? - 1
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! ho avuto mia sorella e mio "cognato", il marito della sorella di marito..

Io e lui siamo come fratelli. Mi sono trasferita per amore "distante" (250km) dai miei genitori ma non mi sento mai sola perchè ho lui vicino. E' un fratello in più che mio mario mi ha regalato. Era naturale per me avere lui vicino!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ci tenevo fosse lei e non mi aspettavo certo un comportamento così... Vediamo come va nel prossimo periodo... Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Non mi dispiacerebbe affatto Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti potevi scegliere la coppia. Ma ormai il danno é fatto.... Devi cercare una soluzione.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fondo dei conti non è poi così male... Pensa che sarai l'unica donna sull'altare Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia poi così male Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente! Grazie per le delucidazioni, anche (se tu nn avessi voluto) non eri tenuta a farlo... È bello sapere che nonostante tutto tu nn abbia perso la fiducia nel matrimonio e nè tantomeno nel tuo ex compagno! In bocca al lupo per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si sono rimasti in buoni rapporti quindi non ci saranno problemi!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti e'una domanda comune e capisco lo stupore. E'finita per monotonia, ci siamo conosciuti che io avevo 20 anni lui gia'28 e un bagaglio di esperienze forte. Io ho avuto una guida in molti aspetti, un maestro e mi sono trovata in una storia "da adulta" quando in realta'avrei dovuto divertirmi e essere un po'leggera. Siamo stati bene qualche tempo poi e'calato l'innamoramento e l'intimita'. Ci siamo sposati comunque, pensando erroneamente, di darci un vincolo e forza. In realta dopo ci siamo resi conto che non era il caso. Ci siamo separati senza rancori due anni dopo le nozze e abbiamo recuperato le base di amicizia affetto e stima che non e'mai venuta meno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto come testimoni mio fratello e la mia migliore amica. Diciamo che per il vestito mi aiuta la mia amica mentre per qualsiasi altro consiglio mio fratello è sempre disponibile Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E così credimi... Ho avuto tanta esperienza nell amicizia e fidati che se fa l indifferente e semplicemente per gelosia... E non pensa che abbia avuto un ruolo importante, ma pensa che è gelosa e basta
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, spero proprio di no! Beh, mi sposo a maggio e quindi ho tutto il tempo per vedere comensi comporta! Grazie dell'avviso intanto Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mio fratello e mio cognato
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone sarà mio fratello e una mia amica che siamo cresciute insieme... Ci conosciamo da 16 anni, ma non dico migliore perché è una parolina abbastanza grande... Secondo me non esistono migliori amici... E cmq mia cara stanne Certa che la tua amica non ha il piacere perché prova un mare di gelosia... Quando tu stai aspettando un atteggiamento positivo da parte sua stanne certa che è solo negativo... Ma non perché non le importa, ma solo perché prova molta gelosia... E vedrai che anche quel giorno avrà il broncio e la giornata gli sembrerà lunghissima... Fidati
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....io avrò un solo testimone...il mio fratellino...ci togliamo 16 mesi e siamo cresciuti come due gemelli...vista la poca differenza d'età...mi sostiene in qualsiasi momento e l'affetto che proviamo l'uno per l'altra è davvero sincero! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio testimone sarà mio fratello Smiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa davvero bella!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi... Grazie di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la mia amica continua così penso che avremo 4 maschi anche noi! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione