Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza

Sposa con testimone maschio...quante come me?

Anna, il 25 Agosto 2016 alle 12:31

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia amica invece per il momento è strana.Lui c'è sempre, mi confido e mi sostiene sempre.Lei abita in...
Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia amica invece per il momento è strana.Lui c'è sempre, mi confido e mi sostiene sempre.Lei abita in Germania, certo...è un po' complicato per questo ma quando le ho detto che mi organizzavo per la ricerca del vestito in base a quando lei sarebbe stata in italia, mi ha fatto ben capire che non le importava molto. Una volta ripreso il discorso mi ha detto che le sarebbe piaciuto ma che comunque ho le persone a me più care vicine. Grazie...Invece quando l'ho chiesto a lui mi ha detto che non vede l'ora e che sperava proprio che glielo chiedessi. Ora come ora mi pento un po' di non aver fatto lui e la sua ragazza che anche lei è molto presente assieme a lui.Va beh, vedremo! E voi? Avete testimoni maschi? Come vi trovate?

76 Risposte

• Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 uomini per testimoni... Due scelti da me e due dal mio quasi maritino. Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti perchè è finita col tuo ex marito? Conosco coppie "scoppiate" che a stento si rivolgono la parola, e quando lo fanno è perché hanno dei figli che li accomuna e per loro mettono momentaneamente da parte l'orgoglio... Nn fraintendermi: è bello sapere che esistono ancora persone civili, però mi fa tanto strano vedere una coppia affiatata nonostante il loro matrimonio sia finito, quindi mi sorge spontanea la domanda "perchè allora?" ...spero di aver reso l'idea e di nn essere maleducata a farti questa domanda!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e'felicissimo di questo rapporto. E li ho fatti conoscere appena ho potuto. Addirittura il mio fm ha chiesto un viaggio a Londra dove vive ora il mio ex marito, per il compleanno in modo da poter fare una rimpatriata tutti insieme. Per me e'la cosa piu'bella del mondo essere tutti cosi amici e non provo assolutamente nessun tipo di gelosia. Eccoci qui, a brindare insieme in un pub londinese

Sposa con testimone maschio...quante come me? - 1
    • Rispondi
  • M
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... Nn dico che bisogna necessariamente odiarsi con gli ex, ma averli come testimoni non vi fa strano? Nn da fastidio ai vostri compagni? Scusate la domanda ma sono un tantino curiosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mio fratello e la mia migliore amica
    • Rispondi
  • M
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi i testimoni maschi... E sono sempre più convinta della mia scelta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Il mio ex marito e'ora il mio migliore amico e verra'al matrimonio. Non sara'testimone perche'ci siamo accordati visto che dovra'essercene uno solo e il mio amico ci teneva moltissimo. Ma io e il mio ex marito siamo legatissimi e ci sentiamo praticamente ogni giorno. Appena si riesce poi...prenoto un volo e vado a trovarlo (vive a Londra da 5 anni).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso per mio fratello e la mia migliore amica, quando ho chiesto a mio fratello se voleva farmi da testimone ne è stato felicissimo. Non ha voluto accompagnarmi alla prova dell'abito perché vuole "l'effetto sorpresa", però , a suo modo mi sta molto vicino sdrammatizzando le mie ansie. Comunque sia penso che non ci sia nulla di male ad avere un testimone maschio, alla fine importa il rapporto che si è creato nel tempo ma soprattutto che creda nel vostro amore!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un testimone uomo. Uno dei piu'cari amici che abbia mai avuto. Verra'da Londra dove vive per farmi da testimone e sara'il solo perche'e'un matrimonio civile. Ho sempre legato e avuto grandi e profonde amicizie con gli uomini. Tra le donne conto una sola che posso definire amica le altre sono conoscenze piu'o meno importanti.
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi in comune ho solo un testimone..e sarà uomo!!!sono la nostra prima coppia di amici..solo nostri, nn erano amici suoi ne miei..ci siamo conosciuti dopo che c siamo trasferiti lontani dalle nostre città e non potevamo non scegliere uno di loro..ho scelto lui xk è stato proprio lui a trovarmi e a insistere X uscire con i propri fidanzati e da lì è nato il nostro amore a 4 Smiley xd
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata Smiley smile che bello avere un così bel rapporto con un ex Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 testimoni entrambi uomini sono fratello del my fm e my cugino! li adoriamo sono delle persone fantastiche pronte quando ne abbiamo bisogno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie!! Siamo rimasti in ottimi rapporti, è la prima persona che chiamo quando qualcosa non va!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quelle amicizie eterne senza cui non sapresti come fare!! In bocca al lupo per tutto! !Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica... Sei mitica!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico... Io lo conosco da 27 anni Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio... A settembre sarà in italia, io non mi faccio sentire e non le dico niente. Vedo come si comporta e se non si fa sentire la chiamo l'ultimo giorno e le dico che è meglio se cambio! Ho un sacco di persone che vorrei avere come testimone...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io testimone maschio!! Il mio migliore amico da ormai da 17 anni!! Il giorno del matrimonio è stato il migliore.. quasi l'anima della festa e super attento ai particolari! !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica... 6 una grande
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastici tutti... Vedo che testimoni maschi ce ne sono molti e che sono anche meglio di certi testimoni femmine
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mio fratello e la sua ex!!!nonchè mia migliore amica!
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un solo testimone, mio fratello. Se non fosse stato lui comunque sarebbe stato un caro amico di scuola (che però è il testimone di FM).
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Agathea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio testimone maschio è stato mio fratello e l'altra mia cugina e pure era lontana e quando ha saputo che mi sposavo mi ha detto che ero pazza e poi durante i mesi se non la cercavo io non si faceva sentire! Premetto che mi sono pure sposata da un mese ancora aspetto a lei che viene a vedermi la casa... Ma io lo so come finisce che a settembre parte e a casa mia nemmeno viene.... Ma va be mi comporterò lo stesso ai loro matrimoni mi dispiace dirlo ma sarà così solo 2 cugine ho sono tutti maschi in famiglia ma lò sempre detto coi maschi starò sempre e solo bene! Quindi ti consiglio di cambiare testimone o se non lo fai cerca di non rimanare delusa e aspettati di tutto.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 4 testimoni uomini e non avremmo potuto scegliere di meglio.
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Saggia Giugno 2027 Catania
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mia sorella...una mia cara amica e il mio migliore amico cime testimone....lui la mia guida....il mio personal confidence. .lo adoro!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mia cugina cn il marito, ma cmq 1 maschio c'è
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia sorella e mio cognato, Fm suo fratello e sua zia
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia sorella e mio fratello e fm uguale,sua sorella e suo fratello e chi mi sta stupendo più di tutti è mio cognato,ci sta aiutando a preparare anche l'angolo cubano e so che organizzerà qlk scherzo e gioco
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Treviso
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho testimone maschio (un mio caro cugino) e un'amica d'infanzia....sposandomi l'anno prossimo a settembre ancora non ho chiesto nulla ma da ottobre/novembre che inizierò la ricerca dell'abito e piano piano il resto, vediamo come si comporteranno Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io uguale, la mia amica si da da fare per essere sempre presente; mio fratello....come prima, come se non gli avessi detto niente Smiley xd

• Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò due testimoni maschi, ma lo dirò poco prima, perché preferisco così! Non voglio obbligare nessuno a comportarsi secondo il ruolo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei testimoni sono la mia migliore amica... ed il mio ex Smiley smile ho detto tutto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione