Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza

Sposa con testimone maschio...quante come me?

Anna, il 25 Agosto 2016 alle 12:31

Pubblicato in Prima delle nozze 76

Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia amica invece per il momento è strana.Lui c'è sempre, mi confido e mi sostiene sempre.Lei abita in...
Ciao a tutte.Io ho deciso per un testimone maschio e una femmina. Non sono fidanzati tra loro, sono due miei cari amici!Devo dire che, almeno per il momento, sono più entusiasta del mio amico. La mia amica invece per il momento è strana.Lui c'è sempre, mi confido e mi sostiene sempre.Lei abita in Germania, certo...è un po' complicato per questo ma quando le ho detto che mi organizzavo per la ricerca del vestito in base a quando lei sarebbe stata in italia, mi ha fatto ben capire che non le importava molto. Una volta ripreso il discorso mi ha detto che le sarebbe piaciuto ma che comunque ho le persone a me più care vicine. Grazie...Invece quando l'ho chiesto a lui mi ha detto che non vede l'ora e che sperava proprio che glielo chiedessi. Ora come ora mi pento un po' di non aver fatto lui e la sua ragazza che anche lei è molto presente assieme a lui.Va beh, vedremo! E voi? Avete testimoni maschi? Come vi trovate?

76 Risposte

• Alba
    Sposa Precisa Agosto 2016 Padova
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho una coppia di amici!troppo felice!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Soli 1Il mio migliore amico.... X me speciale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io avrò tutti e due i testimoni maschi, sono i miei fratelli e nn avrei potuto scegliere diversamente gli voglio troppo beneSmiley love
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come testimoni avevo mio fratello e mia sorella... mio marito aveva il suo migliore amico e sua moglie, e la loro bimba ci ha portato le fedi all'altare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maschio e femmina come te! Due miei carissimi amici!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tutti e due i testimoni maschi Smiley smile sono feliccisma, sono i miei amici da sempre!
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essendo un rito civile avrò solo un testimone: mio fratello. Siccome ha 18 anni lo sto istruendo io sul matrimonio e i miei gusti Smiley xd Ad esempio già odia il tiffany e lo shabby chic Smiley laugh

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò 3 testimoni: la mia migliore amica, o come ci diciamo sempre la sorella che ho scelto, e il mio socio con la moglie, che hanno una ventina d'anni più di me. Persone che mi stanno sempre vicino e tengono a me, e che sono stati più che mai presenti nei momenti difficili della mia vita.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò un testimone maschio e una testimone femmina: mio fratello e la mia migliore amica!!! Non avrei potuto scegliere diversamente, sono le due persone piu importanti!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Mio fratello e la mia migliore amica...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto mio fratello e mia cugina, 2 soli perché è il rito civile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò 2 testimoni...mia cugina che adoro e che fin da piccole c siamo sempre promesse che un giorno saremmo stati le reciproche testimoni e ovviamente mio fratello che amo immensamente Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione