- Matrimonio
- Community
Sharon
Treviso, Treviso · Da Maggio 2016
Sono una ragazza super romantica e a volte sognatrice, spero sempre che prevalga il buono nel mondo ma non è proprio così al giorno d'oggi. Amo i bimbi e... Visualizza altro
Sono una ragazza super romantica e a volte sognatrice, spero sempre che prevalga il buono nel mondo ma non è proprio così al giorno d'oggi. Amo i bimbi e quindi non vedo l'ora di averne uno tutto mio..
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Tema erbe aromatiche, colori verde e rosa, fiori orchidee e rose cipria,
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sharon-e-mattia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
296
Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3144 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM