- Matrimonio
- Community
Viviana
Arzachena, Sassari · Da Luglio 2015
Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia... Visualizza altro
Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia che di testa.
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto semplici ma eleganti... Un po diverse magari da come le sognavo da bambina. Abbiamo scelto un rito civile in un bellissimo giardino di un hotel ad Arzachena. Anche il ricevimento, che sarà una cena, avverrà nel ristorante gourmet dello stesso hotel. Sarà un matrimonio ancora più speciale per noi, perché saremo accompagnati dalla nostra meravigliosa figlia Arianna, che a Ottobre avrà 6 mesi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
70
Mancano solo poche ore Al nostro matrimonio... E inaspettatamente è arrivato il mio futuro marito con tutta la sua famiglia a farmi la serenita, dopo che oramai avevo perso ogni speranza. Invece mi ha...
Ciao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li...
Ragazze sono in cerca del vostro aiuto... Avevo letto un po' di tempo fa una crema che si può spalmare sui piedi per non andare incontro al fastidiosissimo mal di piedi proprio il giorno delle nozze....
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho creato un post
3486 giorni faMancano solo poche ore Al nostro matrimonio... E inaspettatamente è arrivato il mio futuro marito con tutta la sua famiglia a farmi la serenita, dopo che oramai avevo perso ogni speranza. Invece mi ha sorpresa ed emozionata. È stato tutto perfetto....
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li avrebbe ordinati ma non sapeva se duravano o meno, e...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM