Arzachena, Sassari · Da Luglio 2015
Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia... Visualizza altro
Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia che di testa.
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faMancano solo poche ore Al nostro matrimonio... E inaspettatamente è arrivato il mio futuro marito con tutta la sua famiglia a farmi la serenita, dopo che oramai avevo perso ogni speranza. Invece mi ha sorpresa ed emozionata. È stato tutto perfetto....
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li avrebbe ordinati ma non sapeva se duravano o meno, e...
Ho creato un post
3490 giorni faRagazze sono in cerca del vostro aiuto... Avevo letto un po' di tempo fa una crema che si può spalmare sui piedi per non andare incontro al fastidiosissimo mal di piedi proprio il giorno delle nozze. Ma non ricordo il nome...Potete aiutarmi? Grazie...
Ho partecipato al post di Sara
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3493 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3493 giorni faSembrava un eternità... Sembrava non passasse mai... Ora invece vorrei fermare il tempo... Tutto scorre troppo velocemente e a me sembra che mi sfugga sempre qualcosa ?
Ho partecipato al post di Jessica
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3524 giorni fa
Ho creato un post
3526 giorni faCiao... Abbiamo spedito le partecipazioni a metà luglio... Per il nostro matrimonio che sarà il primo Ottobre... E oggi ho scoperto che nessuno le ha ricevute. Ma come è possibile? Sono disperata... Devo dare i numeri al ristorante entro il primo...
Ho partecipato al post di Verdiana
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM