Arzachena, Sassari · Da Luglio 2015
Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia... Visualizza altro
Su di me non basterebbero tutti i caratteri disponibili. Ma posso definirmi concreta e pratica. Anche se l amore mi fa prendere più decisioni di pancia che di testa.
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faMancano solo poche ore Al nostro matrimonio... E inaspettatamente è arrivato il mio futuro marito con tutta la sua famiglia a farmi la serenita, dopo che oramai avevo perso ogni speranza. Invece mi ha sorpresa ed emozionata. È stato tutto perfetto....
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li avrebbe ordinati ma non sapeva se duravano o meno, e...
Ho creato un post
3490 giorni faRagazze sono in cerca del vostro aiuto... Avevo letto un po' di tempo fa una crema che si può spalmare sui piedi per non andare incontro al fastidiosissimo mal di piedi proprio il giorno delle nozze. Ma non ricordo il nome...Potete aiutarmi? Grazie...
Ho creato un post
3493 giorni faSembrava un eternità... Sembrava non passasse mai... Ora invece vorrei fermare il tempo... Tutto scorre troppo velocemente e a me sembra che mi sfugga sempre qualcosa ?
Ho creato un post
3526 giorni faCiao... Abbiamo spedito le partecipazioni a metà luglio... Per il nostro matrimonio che sarà il primo Ottobre... E oggi ho scoperto che nessuno le ha ricevute. Ma come è possibile? Sono disperata... Devo dare i numeri al ristorante entro il primo...
Ho creato un post
3529 giorni faOggi con largo anticipo Amazon mi ha consegnato il mio ordine!!! Finalmente é arrivata la nostra polaroid da mettere su una bobina ( quelle dei cavi elettrici per intenderci) dove gli invitati potranno farsi da se le foto. E poi appenderle tipo...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ragazze... Sapete come potrei fare fai da te degli stickers simile a questo?Usate qualche programma particolari?Grazie mille ?
Ho creato un post
3557 giorni faQualche vostro Fm ha preso un abito Archetipo di Cleope Finati? Il mio si... Decisamente fuori dagli schemi e moooolto originale. Che ne pensate?
Ho creato un post
3559 giorni faAvete già scelto la vostra canzone per fare il primo ballo? Noi Perfect Day di Lou Reed
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze... Girando parecchio per la scelta dei confetti, ieri sono piacevolmente incappata da un rivenditore di confetti Buratti, che io non conoscevo. Abbiamo deciso di acquistare questi. A mio parere sono più buoni di Maxtris e Crispo. ( In...
Ho creato un post
3571 giorni faHttp://www.finistreddi.it/gallery.html Questa sarà la nostra location... Celebreremo il nostro matrimonio con rito civile, e poi nell osteria gourmet. Abbiamo fatto già la prova della cena... Ed è stato tutto squisito e di ottima qualità
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze... Avete qualche sito da consigliarmi dove poter farmi fare un topper cake silhouette personalizzabile? Oltre me e il mio fm mi piacerebbe aggiungere la silhouette della bimba e del nostro cagnone ?
Ho creato un post
3571 giorni faFinalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni... Abbiamo dato conferma oggi per mandare in stampa... Ci sposiamo il primo ottobre... Secondo voi sono in ritardo?!? ?
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze...Chiedo il vostro aiuto/consiglio.Cerco cerco su internet, ma non trovo, vendita on line di scarpe da sposa, anche di marca, stile vintage con pizzo... Voi avete qualche esperienze in riguardo? Grazie grazie ?
Fotografi garanzie ANFM