Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Dove andare in vacanza con un bambino di un anno e mezzo?? è presto, ma voglio fantasticare..

Irene, il 28 Dicembre 2015 alle 16:01 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ciao a tutte...sto pensando alle vacanze dell'estate prossima...lo scorso anno con il bambino di 10 mesi siamo andati a Marina di Castagneto, distante nemmeno due ore da casa, siamo andati in campeggio....abbiamo comprato una roulotte usata con tutto l'occorrente, cucinotto, veranda, tavoli,sedie ecc....però lo scorso anno è stata un pò stressante, sopratttto perchè il bambino non camminava ed era ancora piccolo... (avevamo tutto l'occorrente per un bambno piccolo) anche la vasca per la doccia...però lo scorso anno non l'ho sentita tanto come vacanza, è stata abbastanza stressante per me...

con mio marito avevamo una mezza idea di andare in Sardegna, ma tra una cosa e l'altra, soprattutto per il traghetto ci viene a costare troppissimo...

conoscete altri posti di vacanze dove il mare sia abbastanza carino ed accessibile con un bambino di un anno e mezzo???

accetto consigli!!!

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 31 Dicembre 2015 alle 21:04
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia! Noi stiamo valutando anche creta per il viaggio di nozze e abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo. Altrimenti la Sicilia!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni in Sardegna senza problemi inizia da ora ad informarti su aereo o nave vedrai quante offerte... il nostro mare non ha eguali idem cibo flora e fauna...
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ugento al robinson club
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vieni in riviera romagnola! Sono di parte.. il mare non è granchè ma se vai tipo verso Cattolica e Gabicce Mare è stupendo perchè è verso le Marche!

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì infatti Sirolo è forse un po' più scomodo, con un bimbo piccolino.. San Benedetto del Tronto è carina e sicuramente più pratica, ha spiagge sabbiose e bassi fondali; oltretutto è carina anche per un eventuale passeggio di sera, la riviera è bella, piena di palme, a volte ci sono anche dei mercatini.. E' anche facilmente raggiungibile, ha proprio l'uscita dell'autostrada.. Puoi cercare qualche foto se ti va Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove eravate di preciso???

• Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Puglia quest estate e chiara aveva quindici mesi..era un villaggio sul mare e che mare! Villaggio grandissimo e all.inclusive e la perla era ..un mini club da zero a tre anni dove preparavano pappe, piscina mini e c erano tanti bimbi..parecchie mamme li lasciavano anche per parecchie ore e si godevano un po la vacanza mentre io e la cucciola invece eravamo inseparabili. .lavoro 4oore settimanali e in vacanza non ci siamo mai separate siamo tornati a casa io mio marito e mia figlia felicissimi di aver fatto quella scelta e l anno prossimo cerchiamo di ritornarci..parto a parte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero san benedetto e bello....quest'anno c sono andati i miei cognati con la bimba...Quoto x sirolo....bello!!!!
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sai che ci pensavo anche io....3 anni fa siamo stati in un campeggio a Sirolo...bello il mare...abbiamo girato parecchie spiagge...però mi ricordo che c'erano sassi se non sbaglio, e alcune dovevamo camminare parecchio per raggiungerle...il mare cmq stupendo...San Benedetto del Trosnto come è?

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che quest`estate che avrá 1 anno,faremo un paio di giorni in montagna..per il mare anche se non é il massimo ce lo abbiamo a 80 km e ci accontenteremo.
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai pensato alle Marche?? Va beh io sono un po' di parte Smiley winking !!! Comunque tra Ancona e Sirolo il mare è bellissimo, ma forse meno adatto per un bimbo in quanto meno sabbioso.. Forse con un bimbo è più indicato verso San Benedetto del Tronto.. Noi veramente per la prossima estate, quando Martina avrà 15 mesi, ci piacerebbe andare qualche giorno in montagna, cambiare proprio aria.. Vedremo!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a cattolica....
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bah anche la Puglia...in Emilia Romagna cosa intendi?? anche io sarei per un hotel tutto compreso, fino a che il bimbon non è più grande,,,

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a quell eta lo porterei ovunque non mi farei alcun tipo di problema basta essere organizzati con il necessario ovviamente!quindi ti direi scegli la meta che piu ti piace anche estera...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con Ciro che avrà i suoi 10 mesi avevamo pensato alla Sardegna ma credo sia troppo stressante arrivarci con un bimbo così piccolino...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! !!io ricordo la mia nipo a un anno e mezzo in Puglia.. divertita tantissimo in un bongalow sul mare....Noi quest'anno cin il piccolo di 5 mesi e mezzo siamo stati in emilia Romagna ideal x i bambini e le famiglie.. x l'anno che verra dove avrà 16/17 mesi opteremo o Emilia Romagna dove e vero il mare non e eccezionale ma s presta x i bimbi o Puglia .. .hotel xo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione