Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena

Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini

Wendy, il 1 Marzo 2015 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 159

"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi svuota ogni volta. Ragazze è successo un disastro. Stamattina ho avuto perdite rosso vivo e sono...
"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi svuota ogni volta.

Ragazze è successo un disastro. Stamattina ho avuto perdite rosso vivo e sono corsa all'ospedale, dall'eco ovviamente non si vedeva nulla e mi hanno rimandata a casa. Per tutto il giorno sono stata a riposo e son stata meglio senza perdite.
questa sera un disastro. . Ho cominciato ad avere perdite più abbondanti finché non sono svenuta perdendo conoscenza. Fortuna che il mio moroso era con me e mi ha presa in tempo e non ho sbattuto da qualche parte ferendomi. È stata una corsa in ambulanza, e ho veramente avuto una paura folle anche x me che ho una patologia al cuore e le perdite di conoscenza sono sempre un allarme da non sottovalutare. Fagiolino non c'è più. . Ora sono ricoverata edevo cercare di espellerlo io. AAltrimenti raschiamento. Fagiolino sarà il nostro angelo custode. .. ce l'abbiamo messa tutta noi come genitori. .. per volerlo e per amarlo...ma mi rendo conto che spesso con la natura non basta. Ora cerco di superare questa brutta esperienza e il fatto di poter contare sul mio uomo che è la mia roccia mi da già più slancio ... 
In questo momento voglio ancora più bene alla mia mamma... che dopo un esperienza cosi ha ricominciato da capo subito per mettere al mondo me. Oggi è davvero la mia eroina... e ancora non sa niente xche non sapeva nemmeno della gravidanza. Domani se mi dimettono le dirò tutto. .

Il morale è veramente a terra.. e non avrei mai voluto vivere questa esperienza, ma se proprio devo cercare con tutta me stessa qualcosa di utile per noi.. è che ho capito che sono pronta ad accogliere la vita. Ora devo superare la paura che è stata grande.
Sento vicino il mio grande uomo come non mai. Un grande, davvero. Una guida per noi, per la nostra piccola famiglia, che mi indica il cammino per la ricerca della nostra felicità. Ne è certo che ci attende un disegno più grande e più bello... e per me è una fortuna averlo con me perché al momento vorrei solo piangere e spaccare tutto. Ma spaccare non serve a nulla... devo cercare dentro di me la forza per gestire tutta questa rabbia e usarla per costruire ....

la nostra canzone dice: "ma tra l'attesa e il suo compimento, fra il primo tema e il testamento, in mezzo c'è tutto il resto.. e tutto il resto è giorno dopo giorno, e giorno dopo giorno è silenziosamente...costruire ...e costruire è sapere e potere rinunciare alla perfezione. .."

Buon viaggio fagiolino. .. farai parte sempre della nostra vita. E grazie per esserci stata anche solo x queste settimane mi hai insegnato tanto...

159 Risposte

• The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Wendy...dicono che i grandi dolori toccano solo a chi puó sopportarli...un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Maggio 2015 Salerno
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace è dire poco ... Smiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole... purtroppo in questi casi non sai mai cosa dire oltre a mi dispiace! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, non ho veramente altre parole.. un abbraccio forte, coraggio Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad Mi dispiace davvero un sacco
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un esperienza brutta, mi spiace molto, ma come hai detto tu la tua mamma ti ha insegnato una cosa bella, nn mollare anke se succede qualcosa di brutto, puoi prendere spunto da lei, farti forza e riprovare, penso k il vostro fagiolino vuole questo... per quanto riguarda il tuo uomo hai detto proprio delle belle parole...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto tesoro. Ci siamo passati anche noi. Peenditi il tuo tempo...un abbraccio
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Pescara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, è successo anche a me!!! Ti sono vicino!! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo vedrai che ti aspetterá una gioia più grande! so che ogni parola è vana..xó x quel poco che puó servire vi sono vicina
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto. Ti auguro il meglio per il futuro e che presto tu possa accogliere una nuova vita, protetta dal tuo fagiolino lassù. Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara wendy, mi dispiace tanto... Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si strazia il cuore a leggere queste parole!!! Non si può dire niente davanti ad un dolore grande come questo quindi vi dico solo in bocca al lupo per il futuro!!!
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera tesoro. ...stai tranquilla...purtroppo queste cose succedono a tante persone....non è una consolazione lo so..ma affrontiamo ormai dei ritmi insostenibili e il nostro corpo è una macchina perfetta..sa cosa fare..magari non era il momento...vedrai che presto ti rimettrerai e tu e il tuo amore darete di nuovo vita a questo sogno..mia cugina ne ha persi 3.....poi ne sono arrivati 2 insieme. .abbi fiducia....un abbraccio forte forte....
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto .. vi sono vicina con il pensiero
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wendi, non ci siamo mai scritte, ho letto la tua esperienza ed ho rivissuto la mia avvenuta a metà gennaio. Nonostante mi fossi preparata all' evento, in quanto i vari ginecologi non si erano mai mostrati ottimisti, quando arriva non si è pronti veramente. Ho pregato per affrontare tutto il più naturale possibile, non accettavo il raschiamento, noi donne abbiamo dei meccanismi psicologici particolari, in quella situazione mi avrebbe dato la sensazione di volermene disfare ed invece io l' avevo tanto desiderato e quando un medico mi disse: domani ti prenoto il raschiamento e così non ci pensi più, mi sono sentita violentata nell' anima. Non ci penserai più tu! Freddo operatore della scienza, ma io che ho desiderato tanto questa gravidanza e che fino ad oggi per me andava tutto bene, ti sei dimostrato insensibile. Poi ho incontrato un altro ginecologo, non poteva fare miracoli, ma mi ha supportata e detto: potrei farti il raschiamento facendomi pagare 2.500€ dall' assicurazione sanitaria, ma nella tua situazione ti consiglio di aspettare perché l' utero è una macchina meravigliosa. Una settimana dopo di notte ho affrontato questa esperienza in casa non volevo ospedali, poi il controllo dal ginecologo è andato bene. Per quanto il corpo guarisca, per una donna affrontare questo evento non è facile. Sei stata coraggiosa a parlarne subito, questa per me è la prima volta, dopo un mese e mezzo. Spero di rileggerci con buone notizie e di poter abbracciare presto un bel fagottino. Un augurio che estendo a tutte le ragazze che hanno avuto quest' esperienza. A presto.
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola Wendy ti siamo tutte vicine!
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! So bene cosa significhi. In questi momenti inutile fare discorsi lunghi!
    Abbia pazienza e coraggio, mi sembra di capire che hai letto il messaggio nel modo giusto.
    Ti auguro il meglio!
    Se hai bisogno di parlare sono qui!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto,so cosa vuol dire perché mi é successo due volte in un anno, e il dolore non si dimentica ma si va avanti anche se con mille paure e ansie.
    Adesso pensate a voi,non accanirti,distraiti ma mantenendo vivo il tuo progetto di essere mamma e vedrai ce la farai.
    Un bacio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wendi mi spiace davvero tanto! Vi mando un abbraccio fortissimo e vi sono vicina col pensiero! Smiley heart

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Wendy ti abbraccio forte e ti sono vicina a metà Febbraio anche io ho
    perso i miei pulcini a 9 settimane.
    È difficile da affrontare ma come mi sono sempre detta....forza e coraggio....e grazie al mio fm ora va meglio!
    So che avremo degli angioletti speciali che ci guardano da lassù Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... Cerca di superare questo momento e vedrai che il tuo fagiolino ti darà la forza di riprovarci. Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh Wendy non sai come mi dispiace! Mi sono emozionata con questo post anche perché avevo letto il precede!mi dispiace! Ma adesso che lui è un angelo vi proteggerà e guiderà la vostra famiglia! La cosa bella ed importante è che tu abbia un uomo così accanto! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,non ci sono parole,solo un grande in bocca al lupo per superare questo momento,sei una persona forte,mi hai fatto commuovere!ti sono vicina,un abbraccio!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho parole veramente.posso solo dirti che mi dispiace immensamente, ti sono vicina e ti mando un abbraccio grandissimo.fagiolino sarà sempre con voi.

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto io ho vissuto nel terrore la mia ultima gravidanza al 5 mese un'ennesima emorragia e la ginecologa che mi dice ormai nn ci sarà più nulla da fare .il modo mi è crollato addosso e nonostante io nn mi sia messa a riposo neanche 1 giorno la mia piccola c'è l'ha fatta. È nata con tanti problemi di respirazione di crescita in 6 mesi avevo messo 2 chili la piccola aveva il seno pronunciato e le mestruazioni non ha mangiato x giorni e ho avuto tanta paura anche li.adesso ha 3 anni ed è una peste vedrai che il Signore ha in serbo x voi un altro progetto magari più grande abbi fede e fiducia che tutto andrà bene un abbraccio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara....non ci sono parole che possano anche solo alleviare questo immenso dolore..ti sono vicina.. Smiley heart un abbraccio
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e posso solo immaginare come tu possa sentirti... un abbraccio anche a tuo fm
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wendi non sai quanto mi dispiace, spero che vi riprendiate presto e che arriverà grazie all'aiuto di fagiolino angioletto un altro fagiolino Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa