- Matrimonio
- Community
Nadia

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per... Visualizza altro
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per questo lederà il mio sogno. Amo gli animali ho un cane, trovato da cucciolo in un cassonetto ed una gatta anche lei abbandonata insieme al mio lui saranno la mia nuova famiglia.
- Sposa Saggia
- 2.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio giorno delle nozze l'ho sempre sognato romantico ed in un magnifico posto e adesso che ho incontrato la persona giusta con poco tempo a disposizione mi affretto a realizzare questo sogno.Non posso dirvi come sarà il mio matrimonio, perché pur avendo 3 mesi a disposizione non ho ancora prenotato nulla. Ciò premesso vorrei che quel giorno fosse tutto al suo posto, facendo una bella figura con molta semplicità. Quel giorno saranno presenti solo persone che mi vogliono bene perché l'unica cosa che qui non possiamo trovare è l'armonia e la gioia che spero accompagni ognuna di noi. Per il resto anche se vadodifretta, spero di godermi ogni attimo di questi preparativi e di condividerli con tutte voi.
Il racconto del mio matrimonio
Il 4 ottobre ho realizzato il mio sogno più grande sposarmi con la persona che oggi è mio marito. Vi racconto passo passo quella giornata: svegliata alle 6.30 dal fioraio comincio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
340
Allora sera ragazze cerco una parrucchiera/re che sappia anche truccare e che venga a casa almeno il giorno del matrimonio voi potete consigliarmi qualcuno ??? Kisss
Salve ragazze. Come molte di voi sanno sono due settimane ke il dott mi ha messa a riposo..ma tutto sto facendo meno ke stare a riposo... Da un paio di gg sento come una spina nelle parti intime.....
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Rita
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra.
2551 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione