COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Sogno da qnd sn piccola qst sogno, ho guardato x anni giornali, programmi tv, kiesto in giro... Ho visto tanti matrimoni e ormai so qllo ke voglio... Ho tante idee! Spero solo d essere brava a metterli ttt insieme... :) ma in fine dopo tanti preparitivi nn vedo l ora d sposare il mio amore.. Vivere a casa nostra e vivere felici x sempre! Dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e tra alti e bassi manca un 1anno e mezzo e il nostro sogno sta x avverarsi :) nn vediamo l ora!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mayra-eantonioHotel ricevimenti
Musica matrimonio
Ciao ragazze... proprio ieri io e mio marito abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze sulla crociera della msc diretta ai emirati arabi! Sn super super felice! Partiremo esattamente il giorno 11...
Ciao a tutti. ..qualcuno ha scelto la crociera msc fantasia in partenza il 17 dicembre da dubai???
Tadaàannnn piccola torta x festeggiare il nostro ultimo anniversario...abbiamo passato una bellissima giornata e lui mi ha regalato una bellissima e delicata collanina per ricordare l'importanza del...
Ho creato un Topic
1570 giorni faCiao ragazze... proprio ieri io e mio marito abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze sulla crociera della msc diretta ai emirati arabi! Sn super super felice! Partiremo esattamente il giorno 11 dicembre da Abu Dhabi e scenderemo giorno 18...
Ho partecipato al Topic di Rossella
1570 giorni faHo partecipato al Topic di Cristina
1885 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie