- Matrimonio
- Community
Astrid
Varazze, Savona · Da Settembre 2014
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Astrid, sono una ragazza di 30 anni e come voi sto per..sposarmi!!!!!!!! Ho atteso tanto questo momento e dopo una storia brutta e burrascosa ho trovato l'amore della mia vita. Mi sposerò tra meno di un anno e sono già in fibrillazione :) Ho le idee molto chiare su tutto ma comunque ho deciso di avere con me una wp. Spero davvero sarà un matrimonio indimenticabile.
- Super Sposa
- 3.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Una festa elegante e all'aperto, con il mare sullo sfondo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
561Ciao amiche spose, volevo condividere con voi l'amarezza di questa notizia: non è una polemica, non farò nomi di preti e di luoghi, ma solo una riflessione. E' possibile che nel 2015, con Papa...
Questo letterpress mi ha soddisfatto moltissimo! Partecipazioni arrivate: sono super felice
Ciao a tutte... Non voglio arrendermi alla idea di sposarmi al mare. Sono rimasta afascinata dalla bellezza di Tellaro e la sua chiesa afaciata sul mare ma purtroppo li i posti dove fare il rievimento...
Le mie foto più recenti
51Attività
Ho partecipato al post di Astrid
3267 giorni faI miei video più recenti
1Amici
40Gruppi generali
Ispirazione