- Matrimonio
- Community
Julia

Milano, Milano · Da Luglio 2015
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il... Visualizza altro
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il momento di legarci ancora di piu... E dire SI SI SI VOGLIO!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei tanto ma tanto che sia al mare... Come sempre ho desiderato... MA costa troppo quello che vorrei quindi dovreo acontentarmi di farlo a Milano! Alla fine avendo 2 figlie i conti che uno si fa sono altri... E basta l'amore perche tutto sia perffetto!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
79
Ragazze ciao... Vi é capitato di andare a vedere LA location e di trovare tutto prenotato??? Ma con quanto tempo avete prenotato? Credevo che 14 mesi fossero piú che necessari!!!

Salve ragazze, Sono nuova.. Oggi ho fermato la data, 2 luglio 2016. Volevo chiedervi se è stata utile la presenza di una WP per le vostre nozze e su per giù che costi si affrontano per avere un loro...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Julia
3523 giorni faCi sposiamo lo stesso giorno ma a distanza di un anno, buoni preparativi! Speriamo che questa data porti fortuna

Ho creato un post
3524 giorni faRagazze ciao... Vi é capitato di andare a vedere LA location e di trovare tutto prenotato??? Ma con quanto tempo avete prenotato? Credevo che 14 mesi fossero piú che necessari!!!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione