Vai ai contenuti principali
Julia
Julia

Milano, Milano · Da Luglio 2015

Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il... Visualizza altro

Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il momento di legarci ancora di piu... E dire SI SI SI VOGLIO!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3143giorni 23hh
Julia
Tutto prenotato
Julia, Il 20 Agosto 2015 alle 18:40

Ragazze ciao... Vi é capitato di andare a vedere LA location e di trovare tutto prenotato??? Ma con quanto tempo avete prenotato? Credevo che 14 mesi fossero piú che necessari!!!

Memole, lunedì 31-Ago-15 56
Veronica
Wedding planner si o no?!
Veronica, Il 12 Agosto 2015 alle 02:14

Salve ragazze, Sono nuova.. Oggi ho fermato la data, 2 luglio 2016. Volevo chiedervi se è stata utile la presenza di una WP per le vostre nozze e su per giù che costi si affrontano per avere un loro...

Julia, giovedì 20-Ago-15 16
Claudia
Damigelle e abiti
Claudia, Il 16 Agosto 2015 alle 10:25

Buongiorno a tutte, Ho deciso di volere due persone (o tre) come damigelle. Il numero dipende dai testimoni di fm (se uno o due)... Se saranno due, una delle mie cugine sarà il mio secondo testimone;...

Francesca, lunedì 24-Ago-15 13
Giorgia
Anteprima abiti Galia Lahav 2016: Les Rêves Bohemians
Giorgia, Il 19 Agosto 2015 alle 10:41

Bonjour mes chères! No, non mi sono ammattita... Ma ho appena visto un'anteprima sfiziosa della collezione 2016 di Galia Lahav e mi sono "infrancesita"... La collezione si chiama "Les Rêves...

Giorgia, venerdì 21-Ago-15 23
Nika
Kit rito della sabbia
Nika, Il 16 Agosto 2015 alle 13:28

Ciao a tutte!! Finalmente ho ricevuto il kit per il rito della sabbia!! Lo ho ordinato su etsy.com da una rivenditrice americana e l'ho personalizzato con i nostri nomi, la data del matrimonio e una...

Julia, giovedì 20-Ago-15 17
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Daniela
Quale di queste acconciature scegliereste ??
Daniela, Il 18 Agosto 2015 alle 22:50

Ditemi 1. 2. 3. 4 votate !!!

Silvia, giovedì 20-Ago-15 38
Sara
Anteprima reportage del mio matrimonio: il mio fai da te.. tutto!! spero..
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 07:40

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

Lucia, lunedì 11-Giu-18 556
Gaia
Spose in verde: ci siete?
Gaia , Il 30 Novembre 2011 alle 15:59

E come per le spose in giallo, in fucsia e in rosso, pensavo di aprire questo topic per le spose in verde, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in verde? ...

Sara, martedì 18-Ago-15 32
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
C
Regalo per i testimoni: quanto spendere?
Chiara, Il 16 Agosto 2015 alle 17:20

Quanto spenderete per il regalo ai testimoni?

Julia, martedì 18-Ago-15 23
S
A cosa non rinuncereste o non avete rinunciato per il vostro ricevimento di nozze?
Stefania, Il 17 Agosto 2015 alle 13:49

Buongiorno spose e future spose! Pensando al mio matrimonio mi è venuta in mente alla fortuna che abbiamo avuto a non rinunciare alla musica durante la cena. fortuna perché, io e da un po che sono qui...

Pamela, martedì 18-Ago-15 29
Mary
Ballerine..quali?
Mary, Il 17 Agosto 2015 alle 12:28

Buon giorno ragazze..sono alla ricerca delle mie scarpette..ovvero ballerine dato che il mio amore è più basso di me..ho visto queste due che mi piacciono molto..il mio vestito è semplice stile A...

Pamela, martedì 18-Ago-15 43
Gloria
Porta fedi
Gloria, Il 17 Agosto 2015 alle 12:33

Ecco qui... Il mio cestino porta fedi.....il giorno prima metterò al centro della gipsophilia Bianca x coprire i gambi della lavanda.....

Sara, martedì 18-Ago-15 8
Sara
Scritte in legno
Sara, Il 16 Agosto 2015 alle 16:58

Ecco qui le ho un po modificate mettendo i brillantini rossi... Cosa ne pensate?

Julia, lunedì 17-Ago-15 7
Giorgia
Vestito bianco si o no
Giorgia, Il 16 Agosto 2015 alle 18:28

Ciao ragazze ieri parlando con conoscenti mi dicevano 'ma mica metti l abito bianco? Hai già due figlie!' . Ma è davvero così inopportuno mettere l abito bianco quando si hanno già dei figli? Voi cosa...

Antonella, martedì 18-Ago-15 35
M
Abito testimone - scegli
Manu, Il 16 Agosto 2015 alle 18:49

E se foste voi a scegliere l'abito per la vostra testimone, quali tra questi vi piacerebbe che indossasse? testimone 1 testimone 2 testimone 3 testimone 4 testimone 5 testimone 6 testimone 7 testimone...

Paola, mercoledì 23-Mar-16 43
Vanessa
Bouquet finito.... che ne pensate?
Vanessa, Il 17 Agosto 2015 alle 12:10

Ci ho messo un po' Ma è finito.... manca solo tull e nastro... che ne dite?

Mrs!!, domenica 25-Set-16 27
Chiara
Ci si può sposare di domenica???
Chiara, Il 17 Agosto 2015 alle 13:00

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte! Ho un dubbio dalla cui risposta dipenderà la mia data di nozze. Possiamo sposarci di Domenica? Sin da quando son bambina mi è stato detto che la...

Milu, mercoledì 26-Ago-15 33
Veronica
Preventivi
Veronica, Il 17 Agosto 2015 alle 14:51

Ragazze a perché quando chiedo i preventivi non mi arriva mai una risposta ?? A voi arriva ?? Ho chiesto già 4 preventivi 20 gg fa ma non mi arriva nulla

Pamela, martedì 18-Ago-15 12
Paola
Numero invitati
Paola, Il 17 Agosto 2015 alle 15:47

Ciao a tutte , se il numero dei vostri invitati il giorno delle nozze sarà inferiore a quello concordato con ristorante ( inferire di più di tre quattro persone ) pagarete ugualmente per il numero di...

Pamela, martedì 18-Ago-15 11
S
Amica menefreghista? ??
Samantha, Il 17 Agosto 2015 alle 17:51

Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio o un opinione...a gennaio mi sono risentita con una vecchia amica,che ci eravamo perse di vista...ci siamo sentite per i primi mesi sempre, lei mi aveva...

Pamela, venerdì 21-Ago-15 18
Tata
Parenti lontani _hotel o b&b
Tata, Il 17 Agosto 2015 alle 19:39

Ciao a tutte, qualcuno di voi inviterà dei parenti "da fuori"? La mia location dista 1,30 h da casa dei miei parenti ed essendo la sera, credo che sarebbe meglio per qualcuno si fermarsi a dormire in...

Manuela, martedì 18-Ago-15 13
Vanessa
Problema damigelle/colore
Vanessa, Il 17 Agosto 2015 alle 19:50

Ebbene si...alle mie damigelle non piace il colore che ho scelto....cosa posso fare?!

Vanessa, venerdì 4-Set-15 31
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo bouquet!
Flavia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:59

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 238
M
Location - scegli la tua
Manu, Il 17 Agosto 2015 alle 15:17

E voi quale location avete scelto? e se ancora non l'avete scelta e siete indecise guardate qui... quale preferite? Location con piscina Agriturismo Castello Ricevimento all'aperto Ristorante Villa In...

Ilaria, martedì 25-Ago-15 43
Simona
Consigliooo
Simona, Il 10 Agosto 2015 alle 18:19

Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà x caso alla CASCINA BARACCA VICINO A PAVIA

Simona, martedì 11-Ago-15 4

Gruppi generali

Ispirazione