Milano, Milano · Da Luglio 2015
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il... Visualizza altro
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il momento di legarci ancora di piu... E dire SI SI SI VOGLIO!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze ciao... Vi é capitato di andare a vedere LA location e di trovare tutto prenotato??? Ma con quanto tempo avete prenotato? Credevo che 14 mesi fossero piú che necessari!!!

Salve ragazze, Sono nuova.. Oggi ho fermato la data, 2 luglio 2016. Volevo chiedervi se è stata utile la presenza di una WP per le vostre nozze e su per giù che costi si affrontano per avere un loro...

Buongiorno a tutte, Ho deciso di volere due persone (o tre) come damigelle. Il numero dipende dai testimoni di fm (se uno o due)... Se saranno due, una delle mie cugine sarà il mio secondo testimone;...

Bonjour mes chères! No, non mi sono ammattita... Ma ho appena visto un'anteprima sfiziosa della collezione 2016 di Galia Lahav e mi sono "infrancesita"... La collezione si chiama "Les Rêves...

Ciao a tutte!! Finalmente ho ricevuto il kit per il rito della sabbia!! Lo ho ordinato su etsy.com da una rivenditrice americana e l'ho personalizzato con i nostri nomi, la data del matrimonio e una...

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Ditemi 1. 2. 3. 4 votate !!!

GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...

E come per le spose in giallo, in fucsia e in rosso, pensavo di aprire questo topic per le spose in verde, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in verde? ...

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Quanto spenderete per il regalo ai testimoni?
Buongiorno spose e future spose! Pensando al mio matrimonio mi è venuta in mente alla fortuna che abbiamo avuto a non rinunciare alla musica durante la cena. fortuna perché, io e da un po che sono qui...

Buon giorno ragazze..sono alla ricerca delle mie scarpette..ovvero ballerine dato che il mio amore è più basso di me..ho visto queste due che mi piacciono molto..il mio vestito è semplice stile A...

Ecco qui... Il mio cestino porta fedi.....il giorno prima metterò al centro della gipsophilia Bianca x coprire i gambi della lavanda.....

Ecco qui le ho un po modificate mettendo i brillantini rossi... Cosa ne pensate?

Ciao ragazze ieri parlando con conoscenti mi dicevano 'ma mica metti l abito bianco? Hai già due figlie!' . Ma è davvero così inopportuno mettere l abito bianco quando si hanno già dei figli? Voi cosa...
E se foste voi a scegliere l'abito per la vostra testimone, quali tra questi vi piacerebbe che indossasse? testimone 1 testimone 2 testimone 3 testimone 4 testimone 5 testimone 6 testimone 7 testimone...

Ci ho messo un po' Ma è finito.... manca solo tull e nastro... che ne dite?

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte! Ho un dubbio dalla cui risposta dipenderà la mia data di nozze. Possiamo sposarci di Domenica? Sin da quando son bambina mi è stato detto che la...

Ragazze a perché quando chiedo i preventivi non mi arriva mai una risposta ?? A voi arriva ?? Ho chiesto già 4 preventivi 20 gg fa ma non mi arriva nulla

Ciao a tutte , se il numero dei vostri invitati il giorno delle nozze sarà inferiore a quello concordato con ristorante ( inferire di più di tre quattro persone ) pagarete ugualmente per il numero di...
Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio o un opinione...a gennaio mi sono risentita con una vecchia amica,che ci eravamo perse di vista...ci siamo sentite per i primi mesi sempre, lei mi aveva...

Ciao a tutte, qualcuno di voi inviterà dei parenti "da fuori"? La mia location dista 1,30 h da casa dei miei parenti ed essendo la sera, credo che sarebbe meglio per qualcuno si fermarsi a dormire in...

Ebbene si...alle mie damigelle non piace il colore che ho scelto....cosa posso fare?!

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

E voi quale location avete scelto? e se ancora non l'avete scelta e siete indecise guardate qui... quale preferite? Location con piscina Agriturismo Castello Ricevimento all'aperto Ristorante Villa In...

Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà x caso alla CASCINA BARACCA VICINO A PAVIA