Vai ai contenuti principali
Julia
Julia

Milano, Milano · Da Luglio 2015

Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il... Visualizza altro

Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il momento di legarci ancora di piu... E dire SI SI SI VOGLIO!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 22hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Julia
Ricerco location sul mare
Julia in Nozze Liguria, Il 4 Agosto 2015 alle 17:09

Ciao a tutte... Non voglio arrendermi alla idea di sposarmi al mare. Sono rimasta afascinata dalla bellezza di Tellaro e la sua chiesa afaciata sul mare ma purtroppo li i posti dove fare il rievimento...

Eleonora, mercoledì 27-Gen-16 12 290
Julia
Tutto prenotato
Julia in Ricevimento di nozze, Il 20 Agosto 2015 alle 18:40

Ragazze ciao... Vi é capitato di andare a vedere LA location e di trovare tutto prenotato??? Ma con quanto tempo avete prenotato? Credevo che 14 mesi fossero piú che necessari!!!

Memole, lunedì 31-Ago-15 56 921
Julia
Mio padre non ci sarà! cosa fare?
Julia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 16:46

Ciao a tutte... l'altro ieri sono rimasta di ghiaccio qua do jo saputo che mio padre non ci sarebbe x il mio matrimonio. Sono argentina e solo io abito qua in Italia. Il resto della mia famiglia sono...

Silvia, venerdì 7-Ago-15 20 605
Julia
Dj milano
Julia in Nozze Lombardia, Il 5 Agosto 2015 alle 16:34

Ciao a tutte... Qualcuna conosce un dj bravo e che non chieda troppo? GRAZIEEE

Monica, giovedì 6-Ago-15 7 287
Julia
Sposarsi a 250 km da casa
Julia in Nozze Lombardia, Il 5 Agosto 2015 alle 21:47

Buonasera a tutte! Sono di Milano ma vorrei sposarmi al mare (Liguria il più vicino) Dite che sarebbe un problema per gli invitati farsi un viaggio di 2 ore e mezza e in più restare a soggiornare li?

Julia, giovedì 6-Ago-15 22 261
Julia
Fedi e testimoni
Julia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 21:43

Ciao a tutte... Sono Argentina e le abitudini per i mattimoni sono tantissime. E vero che i testimoni regalano le fedi? E se SI cosa fare se non possono?

Ilenia, mercoledì 5-Ago-15 17 311

Gruppi generali

Ispirazione