Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

3927giorni 7hh

Post

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
Ho bisogno di voi...ma quanto riso??
Patrizia in Matrimonio.com, Il 9 Luglio 2013 alle 15:25

Ciao ragazze nei prossimi giorni devo fare i sacchettini in tulle per il riso....la domanda è la seguente...ma per 100 sacchettini quanto riso devo comprare??? E poi che riso devo prendere per non...

Marina, venerdì 16-Set-22 16 12.191
Patrizia
Alla ricerca della location...monza brianza
Patrizia in Nozze Lombardia, Il 22 Ottobre 2012 alle 15:47

Ciao a tutte...sono disperata sembra che non riesca a trovare un ristorante/location nella zona monza brianza, voi avete qualche consiglio da darmi?

Jessica, mercoledì 10-Apr-19 32 3.098
Patrizia
Che dilemma...guestbook si o no?
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2013 alle 14:39

Ciao a tutte, sono mesi che ci sto pensando ma sono ancora moltooo indecisa...se fare o non fare il guestbook, voi cosa mi suggerite?L'avete fatto e se si come?e voi neo-sposine siete soddisfatte di...

Roberta, mercoledì 22-Nov-17 58 2.485
Patrizia
Istruzioni per libretto messa
Patrizia in Nozze Lombardia, Il 15 Febbraio 2013 alle 15:49

Per tutte coloro che vogliono fare il libretto messa c'è un sito che mi hanno consigliato direttamente al corso prematrimoniale, dovete andare sl sito www.chiesadimilano.it - in basso sulla home page...

Silvia, lunedì 30-Mar-15 27 2.083
Patrizia
Io mi sposo e gli altri.....
Patrizia in Vita di coppia, Il 18 Dicembre 2012 alle 17:25

Sono l'unica che da quando ha iniziato a organizzare il matrimonio riceve notizie di coppie sposate che divorziano?? L'ultima sabato, una coppia di amici del mio fm dopo solo 2 anni di matrimonio si...

Hanako, lunedì 5-Mag-14 32 1.325
Patrizia
Giada desideri sposa in viola luca ward
Patrizia in Nozze vip, Il 8 Luglio 2013 alle 12:55

Giada Desideri ha sposato in abito viola Luca Ward, alla faccia della scaramanzia che lo elegge colore sfortunato per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Ma la coppia ha voluto esorcizzare...

Michela, martedì 18-Mar-14 45 7.822
Patrizia
Giada desideri e luca ward si risposano ma...in bianco
Patrizia in Nozze vip, Il 12 Luglio 2013 alle 10:22

Certo, ci hanno messo sette anni per decidersi, ma alla fine Luca Ward e Giada Desideri hanno fatto le cose in grande. D'altronde lo avevano confessato: "Non sarà un matrimonio classico". E così è...

Jlaria, mercoledì 19-Feb-14 20 1.493
Patrizia
Le spose vip
Patrizia in Nozze vip, Il 4 Luglio 2013 alle 16:27

Ognuna di noi ha già scelto l'abito dei propri sogni, altre lo sceglieranno nei prossimi mesi. Ma le spose Vip che abiti hanno scelto per il loro grande giorno?

Ilaria, domenica 9-Feb-14 18 3.694
Patrizia
Avril lavigne si è sposata con chad kroeger... in abito nero!
Patrizia in Nozze vip, Il 12 Luglio 2013 alle 17:19

Il 1 luglio la cantante canadese Avril Lavigne, 28 anni, è convolata a nozze con Chad Kroeger, frontman della band Nickelback, di dieci anni più grande di lei. La particolarità della cerimonia, che ha...

Erica, lunedì 3-Feb-14 43 1.973
Patrizia
Copertina dell'album classica o no???
Patrizia in Just Married, Il 30 Ottobre 2013 alle 15:39

Finalmente sabato siamo riusciti a consegnare al fotografo i provini che abbiamo scelto, su 1200 ne dovevamo scegliere un centinaio, che fatica.......in quel momento dovevamo scegliere la copertina...

Sara, mercoledì 30-Ott-13 8 367
Patrizia
Ma non c'è il racconto del mio matrimonio
Patrizia in Assistenza, Il 9 Settembre 2013 alle 10:17

Ciao venerdi pomeriggio ho inserito il racconto del mio matrimonio, ma ad oggi non c'è ancora come mai? Qualcuno/a può aiutarmi?

Patrizia, lunedì 16-Set-13 7 304
Patrizia
Finalmente le foto ufficiali
Patrizia in Just Married, Il 6 Settembre 2013 alle 15:05

Ciao a tutte...ieri sera sono andata dal fotografo a ritirare le foto ufficiali e rivederle è stata un'emozione stupenda....e rivederle ogni volta è bellissimo. Ora ve ne lascio qualcuna...nel...

Antonella, giovedì 12-Set-13 53 1.575
Patrizia
19 luglio 2013 il nostro sogno é diventato realtà
Patrizia in Just Married, Il 21 Luglio 2013 alle 23:20

Ciao ragazze e Aldo, eccomi qua finalmente sposata......non ci sono parole per descrivere la gioia di quella giornata...è stato tutto stupendo...peccato che sia volato troppo velocemente....vorrei...

Alessandra, giovedì 5-Set-13 67 2.011
Patrizia
Ma la vera amicizia tra donne esiste?
Patrizia in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2013 alle 11:00

Leggo molti topic di ragazze che durante i preparativi rimangono deluse dalle proprie amiche. E voi che importanza date alle Vostre amicizie e come avete vissuto insieme a loro questo periodo così...

Anny, martedì 3-Set-13 29 1.895
Patrizia
Matrimonio vip...preferisci lo sfarzo di valeria marini oppure lo stile sobrio di kiera knigthley?
Patrizia in Nozze vip, Il 30 Maggio 2013 alle 16:54

Si sono sposate a due giorni di distanza (4 e 5 maggio) e con due stili completamente differenti. Matrimonio da red carpet per la valeriona nazionale (abito tutto-pizzo, velo, tante guardie del corpo,...

Paola, martedì 3-Set-13 22 1.869
Patrizia
Ma lo sposo vip....
Patrizia in Nozze vip, Il 4 Luglio 2013 alle 17:09

Parliamo sempre delle spose, che abito indossano, le acconciature, ecc....ma mai degli sposi...e il Vostro sposo come si è vestito o si vestirà? Curiosiamo come si sono vestiti alcuni sposi VIP Quale...

Simona, sabato 27-Lug-13 26 7.338
Patrizia
A meno 3 giorni vi saluto anch'io....
Patrizia in Matrimonio.com, Il 16 Luglio 2013 alle 10:46

Eccomi qua....non ci posso credere che è arrivato anche il mio turno di salutarvi. Oggi ultimo giorno in ufficio, poi due giorni con tantissimi impegni, fiorista, estetista, dentista, incontro con il...

Patrizia, lunedì 22-Lug-13 50 1.092
Patrizia
Il mio fai da me a 3 giorni dal mio matrimonio
Patrizia in Fai da te, Il 16 Luglio 2013 alle 09:52

Ciao a tutti....a 3 giorni dal mio matrimonio, ci tenevo a farvi vedere il mio fai da me, fatto completamente io insieme al mio fm...è stato molto collaborativo...a volte anche più bravo di me...

Eliana, venerdì 19-Lug-13 39 1.463
Patrizia
A 13 giorni dal mio matrimonio...l'addio al nubilato
Patrizia in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2013 alle 10:54

E' arrivato anche il mio turno, un pochino me l'aspettavo, anche perchè non mancano molti giorni....ma è stato tutto una sorpresa... Inizia tutto sabato sera....appena scendo da casa le mie amiche mi...

Rossella, martedì 16-Lug-13 34 1.488
Patrizia
Ultima prova acconciatura
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Luglio 2013 alle 14:35

Ieri sera ultimo incontro con la parrucchiera prima del grande giorno.Questa volta l'acconciatura mi piace,sicuramente meglio dell'altra. Nella foto ci sono dolo i punti luce ma quel giorno avrò anche...

Giulia, martedì 16-Lug-13 34 904
Patrizia
Fra 7 giorni mi sposooooooo
Patrizia in Matrimonio.com, Il 12 Luglio 2013 alle 14:43

Eccomi qua, ormai manca pochissimo....eh si, settimana prossima mi sposo e a quest'ora sarà appena arrivato il fotografo. Ragazze che ansia...il tempo è volato sono così incredula ma così...

Pimpa, martedì 16-Lug-13 23 599
Patrizia
Mancano 2 settimane e le scarpe.....ahiahi
Patrizia in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2013 alle 09:28

Mancano solo due settimane al mio matrimonio.....e ho un problema con le scarpe. Sabato ho fatto l'ultima prova abito e provando le scarpe, mi sono accorta che erano un pò strette...allora le ho...

Sabri, lunedì 8-Lug-13 30 903
Patrizia
Questo mese mi sposo
Patrizia in Matrimonio.com, Il 1 Luglio 2013 alle 10:33

Eh già è arrivato anche luglio......e mancano solo 18 giorni...ormai manca pochissimo....abbiamo già fatto tutto, ci manca assemblare le bomboniere e fare i sacchettini per il riso. Sabato mattina...

Simona, mercoledì 3-Lug-13 37 987
Patrizia
Matrimonio Luca Argentaro
Patrizia in Nozze vip, Il 30 Maggio 2013 alle 16:42

Sarà capitato a tutti di sfogliare un giornale, oppure guardare su internet e accorgersi che si è sposato o si sta per sposare il tuo attore preferito, cantante...insomma un VIP. Io ricordo l'anno...

Daisy, lunedì 1-Lug-13 14 1.639
Patrizia
Fra 1 mese sarò sua moglie
Patrizia in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2013 alle 17:05

Emozioni infinite.....stamattina mi sono svegliata e mentre facevamo colazione insieme gli ho detto...amo fra un mese è il ns grande giorno...che bello!!!! Non me ne rendo conto, anche oggi che due...

Tiziana, giovedì 20-Giu-13 16 332
Patrizia
-36 giorni dal matrimonio e quante emozioni...
Patrizia in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2013 alle 15:42

Ciao a tutte e ciao anche a te Aldo, queste settimane sono state una full immersion di impegni e i giorni stanno volando. Oggi sono a -36 gg e mi rendo conto che l'agitazione e l'emozioni crescono...

Veronica, sabato 15-Giu-13 22 643
Patrizia
La mia seconda prova d'acconciatura
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2013 alle 16:53

Ciao a tutte/i.....eccomi qua anche con la prova acconciatura, fatta ieri .....questa è la 2° e devo essere sincera ora sono molto più soddisfatta....è un raccolto (a me piace molto il raccolto) e...

Raffaella, mercoledì 12-Giu-13 42 1.185
Patrizia
Prozzime nozze vip
Patrizia in Nozze vip, Il 29 Maggio 2013 alle 16:52

La bella stagione si sta avvicinando (speriamo) e i matrimoni tra noi del forum inziano a essere sempre più numerosi e anche tra i Vip e i prossimi sposi chi saranno? Matrimonio in vista per Johnny...

Eleonora, mercoledì 12-Giu-13 7 763
Patrizia
Prova trucco definitiva
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Giugno 2013 alle 12:09

Ciao ragazze....finalmente anch'io ho scelto il mio trucco, quello che avrò il grande giorno...sono proprio contenta, mi piace sia la truccatrice, amica di una mia amica e anche del risultato finale,...

Patrizia, martedì 11-Giu-13 46 985
Patrizia
Che nervi!!!
Patrizia in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2013 alle 10:48

Ciao....ora noi future sposine e neo sposine, sprizziamo amore da tutti i pori...presi da questi preparativi per il matrimonio o per le mille attenzioni della casa che solo noi donne sappiamo fare e...

Patrizia, giovedì 30-Mag-13 23 766
Patrizia
Ma come staccate la spina?
Patrizia in Vita di coppia, Il 17 Maggio 2013 alle 14:49

Con tutti questi impegni, i vari preparativi per il matrimonio e a volte anche per la casa, noi future sposine arriviamo a un punto in cui dobbiamo "staccare la spina" e voi cosa fate per sentirvi poi...

Roberta, venerdì 17-Mag-13 5 274
Patrizia
E macchina fu.....
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2013 alle 15:03

Eravamo partiti di non prendere la macchina...avremmo utilizzato l'auto del mio futuro suocero, una Merceds classe A, ma settimana scorsa il mio fm ha cambiato idea e così si è messo alla ricerca di...

Mauri&ste, giovedì 16-Mag-13 10 372

Gruppi generali

Ispirazione