Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Master Luglio 2013 Milano

Matrimonio vip...preferisci lo sfarzo di valeria marini oppure lo stile sobrio di kiera knigthley?

Patrizia, il 30 Maggio 2013 alle 16:54 Pubblicato in Nozze vip 0 22

Si sono sposate a due giorni di distanza (4 e 5 maggio) e con due stili completamente differenti. Matrimonio da red carpet per la valeriona nazionale (abito tutto-pizzo, velo, tante guardie del corpo, un'uscita dalla chiesa con bouquet a coprire il volto, invitati vip), cerimonia intima e semplicissima per la splendida interprete del movie Anna Karenina.

Valeria Marini si è sposata con Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli con una cerimonia esplosiva e in perfetto stile con il suo personaggio. Ospiti famosi, paparazzi appostati in ogni-dove, la sposa che esce dalla chiesa coprendosi il volto con il bouquet ed esclusiva venduta alla Rai. Keira Nightley, invece, per convolare a nozze con il suo James Righton, ha preferito uno stile molto sobrio, a parer di alcuni quasi... dimesso. Cerimonia easy in Provenza e, si mormora, che la sposa abbia addirittura scelto di riciclare, per l'occasione, un suo abito vintage. Insomma, due stili diversi per due matrimoni diversi. Tu quale preferisci?

22 Risposte

Ultime attività da Paola, il 3 Settembre 2013 alle 12:37
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambi eccedono... il primo nel "troppo" il secondo nel "troppo poco"!!!

    Keira è meravigliosa... la adoro! però poteva impegnarsi un pochettino di più suvvia.. probabilmente considerava il giorno del matrimonio un giorno come gli altri.. boh..

    Guardando invece le immagini della Marini.. ORRORE... lei tutta presa a farsi fotohgrafare e a fare la solita gran diva anche nel giorno del matrimonio. La scena in Chiesa in cui l'eccesso è al massimo, vedo genete coi telefonini impegnati a fotografare... mah... l'ingresso in chiesa dovrebbe essere il momento più emozionante.. cosi come l'arrivo col papà un momento molto intimo (non circondata da guardie del corpo ridicole)!!!!!

    Bocciatissimi entrambi

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valeria Marini fuori luogo e volgare...Keira knightley praticamente non si vede, difficile da giudicare.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo in pieno

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno dei due rientra nei miei canoni!Smiley sexy

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    VALERIAAAAAA.... assolutamente, se lo poteva permettere quindi ha fatto più che bene.... Keira: bocciata!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2012 Lodi
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono più per le cose semplici, mi rispecchiano di più, però mi sono piaciuti tutti e due i matrimoni.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto, ne´ una cinquantenne che fa la pura dopo essersi divertita per diversi anni , ne´ Keira che, senza offesa, ma se gliene fregava cosi´poco di sposarsi, poteva anche non farlo!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo le differenze troppo eccessive per optare per tra una delle due, tendo a votare la marini anche se assolutamente non sono fan sua Smiley xd ma adoro il total white che ha usato e le composizioni... e poi adoro il pizzo...mai pensato che mi potesse piacere una cosa sua ma e cosi haha

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quoto...difficilmente seguo modelli o mode Smiley xd ...direi mai!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto..... sono davvero due estremi opposti!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem!

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi decidere preferisco quello della marini...almeno e' un matrimonio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La seconda indubbiamente piu' sulle mie corde

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente..nessuna!!!!! opterei per una via di mezzo.....

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non fosse stato il matrimonio di Valeria Marini avrei detto il suo!Smiley xd Scherzi a parte, la Marini mi piace così poco, ma così poco che difficilmente avrei giudicato positivamente qualsiasi cosa che la riguardi, ma se non mi avessero detto che la sposa era lei, penso mi sarebbe piaciuto.

    Quello della Knightley no, troppo minimal. Secondo me, quando il minimal è eccessivo è da snob, come a ostentare il fregarsene delle convenzioni.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Keira non ha un abito che metterei per il mio matrimonio, ma Valeria Marini mai e poi mai!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna delle due. per carità. da una parte troppo sfarzo, dall'altra troppo hippie...

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm .. Valeria marini.. Ma giusto poco poco di meno
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente nessuno dei due .... una via di mezzo no?? Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione