- Matrimonio
- Community
Valentina
Verona, Verona · Da Aprile 2012
sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro
sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)
- Super Sposa
- 4.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
ciao a tutti... come saranno le mie nozze? spero principesche...con fiori, il ballo e una festa lunga tutta la notte.. voglio solo persone vicine alla coppia e nn voglio invitare persone solo per convenienza...il mio fidanzato si chiama moreno ed è un vero principe azzurro...
Il racconto del mio matrimonio
Splendido, cosi lo voglio definire dopo tante corse e tanti dubbi... Con Massimiliano, il mio amico parrucchiere che si presenta a casa e mi tiene rilassata mentre mi sistema i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
703Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Ciao ragazze...scusate la mia assenza ma la pancia cresce e la lentezza aumenta...ne approfitto per dirvi che sto aprendo il mio secondo punto vendita in società con mio fratello...tutto in...
Volevo mostrarvi alcune foto dela villa dove faremo il ricevimento...mi sono innamorata di questo luogo..prima di tutto il panorama che vedremo dalla nostra camera...la suite per gli sposi è in cima...
Le mie foto più recenti
89Attività
Congratulazioni per tutto e cerca di reggere la tua "lentezza"! ;)
Ho partecipato al post di Emanuela
4001 giorni faHo creato un post
4001 giorni faCiao ragazze...scusate la mia assenza ma la pancia cresce e la lentezza aumenta...ne approfitto per dirvi che sto aprendo il mio secondo punto vendita in società con mio fratello...tutto in famiglia...abbiamo scelto anche il nome del mio...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione