Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4010giorni 22hh
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
Valentina
Secondo punto vendita
Valentina, Il 18 Dicembre 2013 alle 16:54

Ciao ragazze...scusate la mia assenza ma la pancia cresce e la lentezza aumenta...ne approfitto per dirvi che sto aprendo il mio secondo punto vendita in società con mio fratello...tutto in...

Kumari, lunedì 30-Dic-13 16 583
Valentina
Villa the winckels
Valentina, Il 20 Febbraio 2013 alle 13:50

Volevo mostrarvi alcune foto dela villa dove faremo il ricevimento...mi sono innamorata di questo luogo..prima di tutto il panorama che vedremo dalla nostra camera...la suite per gli sposi è in cima...

Tamara, giovedì 27-Apr-17 13
Elenia
Vi presento la camicina della fortuna
Elenia, Il 2 Luglio 2013 alle 09:47

Buongiornoooo a tutteeee , non stavo più nella pelle, volevo aprire questo topic per farvi vedere la Camicina della Fortuna per il mio ninnolino : , me l'ha regalata mia sorella tenerla in mano, così...

Elenia, venerdì 25-Ott-13 34
Elenia
Vi aggiorno sul mio pancino
Elenia, Il 2 Settembre 2013 alle 15:59

Ciao amichette, ho aperto questo topic perchè vi voglio aggiornare sulla crescita del mio pancino : Ora sono alla 28° settimana e il mio grande Amore cresce...cresce.....

Elenia, venerdì 25-Ott-13 103
Elenia
Trio scelto :)
Elenia, Il 22 Luglio 2013 alle 10:32

Buongiorno a tutte sabato pomeriggio io e mio marito siamo andati in giro per cercare carrozzina ecc..... e abbiamo trovato un Trio bellissimo della Chicco.....ce ne siamo innamorati: è color...

Elenia, domenica 27-Ott-13 39
S
Eccomi qui!!sposata!!!!!foto non ufficiali
Stella, Il 31 Luglio 2013 alle 14:42

Ciaooooo Amicheeeeee,finalmente riesco a mettere le foto(quelle non ufficiali)foto di amici e parenti quando avrò un pò di tempo vi racconto tutto!!!!

Stella, mercoledì 28-Ago-13 83
Valentina
Donazione cordone ombelicale
Valentina, Il 24 Agosto 2013 alle 11:56

apro questo topic per tutte le future mamme che stanno aspettando l'arrivo del loro cucciolo come me...è una cosa importantissima donare alla nascita il cordone ombelicale per le cellule staminali...

Daniela, sabato 31-Ago-13 9
Valentina
Ecco fatto
Valentina, Il 17 Agosto 2013 alle 12:30

Scussate la mia assenza settimanale, ma ho voluto essere sicura e alla fine ragazze ho fatto il test..ho pagato e mi sento tranquilla per quanto si possa esserlo con un bambino in arrivo...una...

Pimpa, lunedì 26-Ago-13 25
V
Perchè sposarsi ora?
Valy, Il 9 Agosto 2013 alle 12:38

Cosa è successo che vi ha fatto scegliere questo momento, questo mese, questo giorno per sposarvi? Ci sono coppie all’interno del forum che convivono da diversi anni, altre che hanno dei figli, altre...

Valy, venerdì 23-Ago-13 23
Barbara
Quale acconciatura vi piace di più???
Barbara, Il 12 Giugno 2013 alle 16:48

Elena, venerdì 13-Set-13 43
Gaia
I 3 matrimonio di j lo
Gaia , Il 29 Aprile 2013 alle 11:58

Sapevate che Jennifer López si è sposata 3 volte?!? Ecco i suoi 3 matrimoni! Questo invece è il suo look da sposa sul lavoro In quale la preferite?

Sara, sabato 2-Ago-14 80
Ilaria
Gaia de laurentiis... promossa o bocciata??
Ilaria, Il 12 Agosto 2013 alle 17:04

Cosa ne pensate ragazze??non lo sceglierei mai per me stessa ma su di lei non mi dispiace onestamente...

Veronica, sabato 18-Gen-14 95
Anna
Ospiti che indossano abiti bianchi o panna
Anna, Il 14 Agosto 2013 alle 13:47

Non ci posso credere, una mia amica mi ha detto che ha comprato l'abito per il mio matrimonio e che è di colore panna....... Come faccio a dirle che è di cattivo gusto?!?!?!?

Carmela, domenica 5-Gen-20 42
Alice
Il nostro matrimonio country! 29 giugno 2013
Alice, Il 3 Agosto 2013 alle 10:10

Buongiorno a tutte ragazze! Finalmente trovo un pò di tempo per mandarvi qualche foto, visto che vi ho già raccontato com'è andata la festa! Farò più topic perchè è stato veramente difficile...

Susy, martedì 20-Ago-13 18
Valentina
1° visita
Valentina, Il 12 Luglio 2013 alle 15:09

Ragazze oggi ho visto per la prima volta il mio piccolino...continuo a guardare la fotina per vedere i vari dettagli che ovviamente non si vedono ma chissà....era bellissimo vedere il suo cuoricino...

Valentina, sabato 17-Ago-13 18
Veronica
Fiori...
Veronica, Il 8 Agosto 2013 alle 07:31

Quanto avete speso o spenderete per il fioraio? E che cosa è compreso nel prezzo?

Veronica, mercoledì 25-Set-13 45
Gaia
La vincitrice del concorso della quinta edizione di matrimonio.com è...
Gaia , Il 7 Agosto 2013 alle 15:38

Elisabetta Pirri! Questa simpaticissima e allegra ragazza di Catania ormai è già sposa da quasi un anno, avendo celebrato il grande evento il 22 settembre 2012. ed ha accolto la notizia con...

Simona, lunedì 12-Ago-13 15
L
Formule di scambio delle promesse
Liviana, Il 5 Agosto 2013 alle 13:10

Ciao ragazze! Avete pensato alla formula di scambio delle promesse da scegliere? Si può scegliere fra tre formule diverse, eccole! PRIMA FORMA (quella classica) Lo sposo si rivolge alla sposa con...

Ilenia, sabato 8-Gen-22 24
Federica
Pillola contro anello
Federica, Il 26 Luglio 2013 alle 19:21

Salve ragazze...sto prendendo la pillola yasmin da luglio 2010 senza mai fare un'interruzione..mi sto trovando benissimo..nessun dolore quando ho le mestruazioni, nessun aumento di peso, nessun...

Laura, mercoledì 7-Ago-13 19
A
Quanto vi hanno"sparato" per il make up del grande giorno??
Ambra, Il 6 Agosto 2013 alle 14:56

Ciao sposine! La data si avvicina sempre più, meno di due mesi comunque ero curiosa di sapere voi quanto pagate/avete pagato di make up...perché mi sembrano un po' fuori con i prezzi

Daniela, mercoledì 7-Ago-13 22
Daniela
" e adesso puo baciare la sposa"
Daniela, Il 4 Agosto 2013 alle 14:49

Mi rivolgo alle neo spose e anche a chi come me tra poco convolera' a nozze... ma cosa si prova quando il parroco pronuncia questa frase???io sono la tipa vergognosa che nnha mai baciato il ragaazzo...

Daniela, lunedì 5-Ago-13 16
Valentina
Duo test
Valentina, Il 30 Luglio 2013 alle 11:44

ragazze un consiglio...chi di voi ha fatto lo screening pre natale?veramente costosissimo non so se vale la pena farlo ...

Valentina, lunedì 5-Ago-13 29
Viviana
Nozze selen e il terapeuta
Viviana, Il 9 Luglio 2012 alle 16:55

Un matrimonio nel pieno della tradizione per Luce Caponegro (al secolo Selen), che dopo una carriera nei film a luci rosse convola a nozze con il terapeuta siciliano Toni Putortì a Ravenna. scrivono...

Hanako, lunedì 18-Nov-13 49
Cinzia
Video del mio elegante "fai da te" matrimonio!!!!
Cinzia, Il 1 Giugno 2013 alle 15:11

Ecco é il mio fai da the matrimonio! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto, candeli, portatovagliolo, biglietto di ringraziamemto, menu, etc!...

Cinzia, martedì 24-Set-13 79
Federica
Vestito!!!
Federica, Il 2 Agosto 2013 alle 07:57

Ciao a tutte, volevo sapere se vedrete o addirittura cercherete il vestito insieme allo sposo o se sarà una sorpresa per voI come per loro i vostri vestiti da sposa!!!

Perla, lunedì 5-Ago-13 18
S
Ho deciso....la mia scatola porta busta sarà così...
Serena, Il 31 Luglio 2013 alle 20:28

Ciao a tutte vi mostro come voglio fare la mia scatola porta busta....è bellissima...spero di riuscire a farla....

Maria, giovedì 15-Gen-15 22
A
Mia suocera vuole che regaliamo i segnaposto,ma non sono inutili?
Alessia, Il 31 Luglio 2013 alle 18:06

Lei ci consiglia i segnaposto al ristorante con i confetti,il bigliettino di ringraziamento e un mini regalino per ricordo,ma uno a testa per un minimo di 4 euro sono altre 300euro minimo.. io ne...

Thea, giovedì 1-Mag-14 28
Evelina
Acido folico!!!!!
Evelina, Il 6 Giugno 2013 alle 14:21

Ciao ragazze!!!!!!! Il 7 Settembre mi sposo e poi io e il mio fm vorremmo iniziare a concepire!!!!! Secondo voi quanti mesi prima dovrei iniziare ad assumere l'acido folico???? Mia cognata mi ha detto...

Nancyna, martedì 8-Ott-13 40
Luca
Pal zileri
Luca, Il 31 Luglio 2013 alle 15:54

Ciao a tutti/e, sto guardando intorno per cercare un vestito classico da sposo e inizialmente mi sono soffermato su Carlo Pignatelli Classico che mi piace un sacco, però per il tema di matrimonio che...

Luca, lunedì 15-Giu-15 35

Gruppi generali

Ispirazione