- Matrimonio
- Community
Federica

Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei... Visualizza altro
Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei video delle opinioni che mettete qui!!!aiutano qualsiasi donna e alleggeriscono pomeriggi tra risate incazzature e idee!!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
57Ciao ragazze, qualcuno sa consigliarmi negozio di abiti da sposa per formosette a Roma? Ho chiamato qualche atelier ma molti hanno fino alla 44! Conoscete qualche negozio economico così o qualcun che...

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Manuela
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2863 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
49Gruppi generali
Ispirazione