Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Marzo 2013

Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei... Visualizza altro

Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei video delle opinioni che mettete qui!!!aiutano qualsiasi donna e alleggeriscono pomeriggi tra risate incazzature e idee!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2456giorni 17hh
M
Vestito per formosette
Manuela, Il 9 Gennaio 2016 alle 16:38

Ciao ragazze, qualcuno sa consigliarmi negozio di abiti da sposa per formosette a Roma? Ho chiamato qualche atelier ma molti hanno fino alla 44! Conoscete qualche negozio economico così o qualcun che...

Eleonora, domenica 10-Gen-16 6
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Stefania
Che voglia di fare la ... wedding planner!!!
Stefania, Il 26 Agosto 2013 alle 15:40

Carissime amiche/amici, riflettevo su quanta passione ed energie io abbia dedicato, insieme a mio marito, nella realizzazione del nostro matrimonio. Scegliere la location, fermare la chiesa,...

Annalisa, martedì 27-Ago-13 3
Federica
Spose aprile2014
Federica, Il 10 Agosto 2013 alle 09:37

C é qualcuna di voi che sposa ad aprile????io sono indecisa..per il tempo,perche fa buio prima e tanti altri attori...aprile è un mese un po incerto?!

Annarita, giovedì 29-Ago-13 7
Keila
Delusione :((((
Keila, Il 9 Agosto 2013 alle 23:27

Mi ero gua fatta l idea di come sarebbe stato il mio matrimonio... E invece ad oggi non so nemmeno la data possibile che non riesco a trovare un ristorante disponibile?? Mi sto scoraggiando di...

Anto, venerdì 16-Ago-13 22
Anny
Fiori in chiesa
Anny, Il 7 Agosto 2013 alle 18:28

Ciao a tutte oggi ho chiamato in chiesa ( se il 6 pomeriggio sarà libera nn ho dubbi e' lei la mia preferita) e mi è' stato detto che x l'ornamento floreale in chiesa x ql giorno le tre spose che ci...

Anny, sabato 10-Ago-13 6
Federica
Cambio data??
Federica, Il 9 Agosto 2013 alle 10:55

Ciao a tutte e buona giornata,ho trovato una location favolosa dopo aver prenotato a castelverde e leggere pochi mesi dopo che l hanno chiusa ofmai per sempre!!solo c é un problemino..la data che...

Federica, venerdì 9-Ago-13 12
Erika
Perchè non abbiamo optato per un isola deserta???
Erika, Il 7 Agosto 2013 alle 12:40

Ti sposi e da come te lo immagini da sempre vorresti che tutti intorno fossero felici per te... che le amiche ti chiedessero,...ehi ma come va??? i parenti felicissimi ... ma ahimè non è così.... i...

Erika, venerdì 9-Ago-13 23
Barbara
Quale acconciatura vi piace di più???
Barbara, Il 12 Giugno 2013 alle 16:48

Elena, venerdì 13-Set-13 43
Federica
Mio fratello testimone
Federica, Il 6 Agosto 2013 alle 15:34

Ciao a tutteeeee....volevo chiedere una cosa...come testimoni vorrei tanto averei miei fratelli,ho sempre sognato questo momento con loro accanto a me..per uno dei 2 non ho nessun problema è...

Annalisa, martedì 6-Ago-13 6
Federica
Caniiiii
Federica, Il 2 Agosto 2013 alle 11:20

Ciao a tutte!!!ho 2cani e volevo sapere se anche voi ne avete e soprattutto se li porterete o chi gia si é sposato se li ha portati con se!!! Li amo evorrei tanto partecipassero,non in chiesa credo...

Alessandra, giovedì 5-Set-13 16
Ramona
Nome tavolo sposi
Ramona, Il 2 Agosto 2013 alle 11:50

Ciao a tutte/i, a meno 45 gg sto iniziando a stampare i nomi dei tavoli e il tableau.... i tavoli hanno i nomi delle piante aromatiche, secondo voi il tavolo degli sposi come potrei chiamarlo? Vorrei...

Emilia, sabato 14-Mar-15 6
Federica
Tortaaaa
Federica, Il 1 Agosto 2013 alle 19:03

Torta di panna o torte di pasta di zucchero?????ho paura sia troppo stoppacciosa anche se bellissime da vedere!!!che ne dire???

Perla, lunedì 5-Ago-13 26
Lela
Il mio giornale sposi
Lela, Il 21 Maggio 2013 alle 17:03

Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...

Florianarzz86, martedì 2-Ott-18 224
Sofia
Che tipo è la vostra location?
Sofia, Il 1 Agosto 2013 alle 17:35

C'è chi preferisce castelli chi tenute rustiche chi a bordo piscina chi immerso nel prato a quale gruppo appartenete? inizio io Castello immerso nel verde

Elena, martedì 13-Ago-13 24
Alessandra
Una dichiarazione commovente
Alessandra, Il 2 Agosto 2013 alle 10:52

“Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni....

Martina, giovedì 11-Ago-16 44
Federica
Come vi ha chiesto di sposarlo?
Federica, Il 1 Agosto 2013 alle 23:43

Sposine come il vostro fm vi ha chiesto di stargli accanto Per tutta la vita????

Perla, lunedì 5-Ago-13 16
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Desiree
Helpppp colore scarpeeeee
Desiree, Il 2 Agosto 2013 alle 11:09

Mi sposo tra 35 giorni e nn ho ancora le scarpe poichè il vestito lo sta creando una sarta privata!!! Il colore del vestito e avorio ma nn voglio la scarpa dellp stesso colore! Ke ne dite di rosse???...

Elisa, martedì 6-Ago-13 11
Nora
Il mio libretto per la messa e come crearlo!!!
Nora, Il 12 Giugno 2013 alle 19:35

NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...

Daniela, lunedì 22-Gen-18 968 2

Gruppi generali

Ispirazione