Roma, Roma · Da Marzo 2013
Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei... Visualizza altro
Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei video delle opinioni che mettete qui!!!aiutano qualsiasi donna e alleggeriscono pomeriggi tra risate incazzature e idee!!
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao a tutteeeee!!!!!!ci sposiamo tutte il 7 giugno,Come procede a coi con i preparativi o aspettate come me settembre per iniziare tutto?????un bacio a tutteeeee!!!!

Ciao a tutte!!!ho 2cani e volevo sapere se anche voi ne avete e soprattutto se li porterete o chi gia si é sposato se li ha portati con se!!! Li amo evorrei tanto partecipassero,non in chiesa credo...

C é qualcuna di voi che sposa ad aprile????io sono indecisa..per il tempo,perche fa buio prima e tanti altri attori...aprile è un mese un po incerto?!

Ciao a tutte e buona giornata,ho trovato una location favolosa dopo aver prenotato a castelverde e leggere pochi mesi dopo che l hanno chiusa ofmai per sempre!!solo c é un problemino..la data che...

Ciao a tutteeeee....volevo chiedere una cosa...come testimoni vorrei tanto averei miei fratelli,ho sempre sognato questo momento con loro accanto a me..per uno dei 2 non ho nessun problema è...

Torta di panna o torte di pasta di zucchero?????ho paura sia troppo stoppacciosa anche se bellissime da vedere!!!che ne dire???

Sposine come il vostro fm vi ha chiesto di stargli accanto Per tutta la vita????

Ciao a tutte, volevo sapere se vedrete o addirittura cercherete il vestito insieme allo sposo o se sarà una sorpresa per voI come per loro i vostri vestiti da sposa!!!

Ciao a tutte,dove farete la vostra luna di miele??noi abbiamo scelto new york las vegas grand canyon los angeles insomma America!!!!!