Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Marzo 2013

Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei... Visualizza altro

Ciao a tutte!!non sono mai stata brava a descrivere ciò che sono su 20caratteri di un sito ma posso solo dire GRAZIE a tutti delle foto dei commenti dei video delle opinioni che mettete qui!!!aiutano qualsiasi donna e alleggeriscono pomeriggi tra risate incazzature e idee!!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2478giorni 11hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2014 - Roma
Federica in Nozze Lazio, Il 19 Luglio 2013 alle 16:58

Ciao a tutteeeee!!!!!!ci sposiamo tutte il 7 giugno,Come procede a coi con i preparativi o aspettate come me settembre per iniziare tutto?????un bacio a tutteeeee!!!!

Ramona, giovedì 6-Feb-14 12 627
Federica
Caniiiii
Federica in Ricevimento di nozze, Il 2 Agosto 2013 alle 11:20

Ciao a tutte!!!ho 2cani e volevo sapere se anche voi ne avete e soprattutto se li porterete o chi gia si é sposato se li ha portati con se!!! Li amo evorrei tanto partecipassero,non in chiesa credo...

Alessandra, giovedì 5-Set-13 16 432
Federica
Spose aprile2014
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2013 alle 09:37

C é qualcuna di voi che sposa ad aprile????io sono indecisa..per il tempo,perche fa buio prima e tanti altri attori...aprile è un mese un po incerto?!

Annarita, giovedì 29-Ago-13 7 308
Federica
Cambio data??
Federica in Vita di coppia, Il 9 Agosto 2013 alle 10:55

Ciao a tutte e buona giornata,ho trovato una location favolosa dopo aver prenotato a castelverde e leggere pochi mesi dopo che l hanno chiusa ofmai per sempre!!solo c é un problemino..la data che...

Federica, venerdì 9-Ago-13 12 328
Federica
Mio fratello testimone
Federica in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2013 alle 15:34

Ciao a tutteeeee....volevo chiedere una cosa...come testimoni vorrei tanto averei miei fratelli,ho sempre sognato questo momento con loro accanto a me..per uno dei 2 non ho nessun problema è...

Annalisa, martedì 6-Ago-13 6 715
Federica
Tortaaaa
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2013 alle 19:03

Torta di panna o torte di pasta di zucchero?????ho paura sia troppo stoppacciosa anche se bellissime da vedere!!!che ne dire???

Perla, lunedì 5-Ago-13 26 642
Federica
Come vi ha chiesto di sposarlo?
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2013 alle 23:43

Sposine come il vostro fm vi ha chiesto di stargli accanto Per tutta la vita????

Perla, lunedì 5-Ago-13 16 1.073
Federica
Vestito!!!
Federica in Moda nozze, Il 2 Agosto 2013 alle 07:57

Ciao a tutte, volevo sapere se vedrete o addirittura cercherete il vestito insieme allo sposo o se sarà una sorpresa per voI come per loro i vostri vestiti da sposa!!!

Perla, lunedì 5-Ago-13 18 619
Federica
Luna di miele
Federica in Luna di miele, Il 1 Agosto 2013 alle 14:47

Ciao a tutte,dove farete la vostra luna di miele??noi abbiamo scelto new york las vegas grand canyon los angeles insomma America!!!!!

Daniela, giovedì 1-Ago-13 8 304

Gruppi generali

Ispirazione