Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2017 Roma

Cambio data??

Federica, il 9 Agosto 2013 alle 10:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao a tutte e buona giornata,ho trovato una location favolosa dopo aver prenotato a castelverde e leggere pochi mesi dopo che l hanno chiusa ofmai per sempre!!solo c é un problemino..la data che avevamo scelto il 7 giugno non c è neanche del 2015,l unica data disponibile è l 11 aprile del 2014..voi che dite??avete csmbiato location o chiesa in base alla data

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Agosto 2013 alle 17:45
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location è ideale ma il 8 giugno ha un valore affettivo anche per me è quello il problema...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io il 7 giugno non lo cambierei mai (anche io mi sposo in quella data) ma perchè per me ha un valore affettivo ma se per te è uguale perchè no? almeno hai la locaton dei tuoi sogni

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno evento tutti i giorni anche martedi mercoledi etc e no non c è neanche un posto..oltretutto costa parecchio e credevo di fare degli sforzi con i soldi ma avere la dsta e il luogo ora devo anche avere le idee spappolate!!!aiutoooo

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tipo da maggio a luglio non c'è neanche un posto? anche a me aprile non piacerebbe troppo...

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, il giorno che abbiam deciso di cambiare dataho chiamato il fotografo, prenotato, prenotato in ristorante e poi cheiamato il don (che tanto fa 2 matrimoni all'anno)

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari pe colpa mia!!! scherzo!!!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo il 7 anche perche una data particolare per noi..se c era il 14 o il 21 non avrei abito questi problemi,ma ho sempre sognato che mi sarei sposata a giugno !!Smiley sad(((

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa noi! Il ristorante non aveva posto per il primo giugno e così abbiamo rimandato tutto all'8!! Fortunatamente anche la fotografa precedentemente prenotata, era libera anche in quella data!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se era di una settimana magari l avrei anche fatto ma di 2 mesi sono un po indecisa!!!che mi consigliate???

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda mon saprei proprio non ci sto cspendo piu nulla..ho paura che ad aprile non co sia il tempo di giugno comunque freddo buio prima e magari pioggia,la location è tutta all aperto,oddio ha snche spazi al chiuso ma con 7 ettari di prato piscina fontana e boschetto sarebbe tutto sprecato!!!

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, anche io ho cambiato data x la location e anche noi di una settimana... dovevamo sposarci il 14/09/13 ma abbiamo anticipato al 7!

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho deciso di cambiare data per la location.. di una settimana pero.. avevamo deciso per il 21 settembre, pero il ristorane era gia occupato e dopo aver discusso due giorni se cambiare data o ristorante, abbiam cambiato data alla settimana prima...

tu di che idea sei?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa