- Matrimonio
- Community
Laura
Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012
Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^
- Sposa Master
- 27.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato indimenticabile, nessun imprevisto ha rovinato il nostro grande giorno! Finalmente abbiamo coronato il sogno, accompagnati dalle nostre splendide principesse.. e circondati da chi ci voleva bene!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
5.456Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Vorrei fare da me il cuscino portafedi, magari in lino e ricamato. Una cosa semplice ed elegante... pensate un po' che da poco ho finito di ricamarne uno di cui...
Dopo pochi giorni dal ordine mi sono arrivate le scarpe. Il colore è perfetto per il mio vestito.. Bellissime e comode( per quanto si puó stare comodi su un tacco 12)..) Arrivate in perfetto stadio...
Mia mamma si sta sbizzarrendo a fare prove per le confezioni delle bomboniere, è incredibile come è riuscita a fare esattamente quello che avevo in mente io! Che ve ne pare? A me piacciono moltissimo...
Le mie foto più recenti
303Attività
Ciauuuuuuuuuu!!!! Ciao lauretta!!! Buongiorno! Finalemente riesco a scriverti, ho la connessione dal pc di casa! Come stai? Come va? Un bacione grandissimo!!!
Ho partecipato al post di Antomass
3971 giorni faI miei video più recenti
3Amici
125Gruppi generali
Ispirazione